Grazie anapaola me lo segno questo nome.
Sei stata bravissima non deve essere facile lavorare con questo filato, io non lo conoscevo ma vedo un lavoro impegnativo , complimenti ancora!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buon primo settembre. Posto la cuoca coreana,lo schema è nel forum.
Per me è pieno di errori, ma non lo correggo più. Diventerà un copri-forno per mia figlia. Ciao a tutte.
Credo sarà perfetta come copriforno!!!:stellina-ciao:
Complimenti per entrambi i tuoi ricami: il copriforno verrà benissimo e quella ballerina è davvero forte!
Ma che bello!
Che belli tutti i tuoi ultimi lavori!! [emoji7] adoro la ballerina, deve essere stata tosta da ricamare, bravissima!
Anche gli ultimi lavori sono molto, molto carini! :)
Ciao!! Io non vedo errori, anzi è molto carina!!!! Verrà bene, vedrai!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Anna, ho perso i tuoi ultimi lavori e ti faccio tanti complimenti. I bavaglini sono delicatissimi, la ballerina è spumeggiante e la cuoca è fantastica. Bravissima davvero!
Belli[emoji7][emoji7][emoji7] la cuoca coreana gira tra i miei da fare da un sacco di tempo è bellissima.... Solo tu sai degli errori non si direbbe proprio che ce ne siano [emoji106]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Rieccomi con un bavaglino per il primo giorno d'asilo di Elena. Lo schema è preso da Set Asilo dei quaderni di Ricamare. Ho modificato lo schema perché tutto il ricamo non stava nel bavaglino (l'avevo già ricamato nel 2013).
Allegato 450158Allegato 450159
Il retro non è perfetto, ma ho fatto del mio meglio.
Ciao, vado a lavorare per il sal vagonite.
:smack!:
Che bello questo ricamo! :cuore1: e che retro!!!!
bello questo schema. Brava Anapaola.
Bravissima! Il bavaglino è molto allegro. :)
Complimenti per il retro!
Ciao Anapaola!! Sono davvero simpatici questi schemi per l’asilo! E hai ricamato benissimo!! Brava!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava Anapaola, un bavaglino allegro e colorato!
Ciao, in pausa dal sal di Sonia, ho ricamato 2 bavaglini (1 non trovo la foto) con il cognome per evitare che all'asilo le maestre scrivano sopra il cognome con pennarello nero (mi è successo).
Lo schema del nome è di Sharon, a cui chiedo scusa per aver modificato la t di Celeste. Ciao, vado a cercare la foto dell'altro bavaglino:smack!:
Oh Signor, non ho postato la foto! EccolaAllegato 450799 Grazie Sharon per lo schema
E' perfetto!:give-me-five:
Bellissimo il bavaglino! :)
Il cognome scritto con il pennarello nero? Da non credere. :ammy:
Buona domenica. Vi mostro il mio ultimo bavaglino. Lo schema è preso da "Set asilo - i quaderni di Ricamare". Sono abbastanza contenta.
Sono ancora qua. Posto il penultimo bavaglino, già postato alcuni giorni fa, ma arricchito con 2 cuori di Sharon. Grazie Sharon, sei preziosa più dell'aria che respiro.:smack!:
Era già elegante, così è diventato più chic! Mi piace molto anche quello per Emanuele, e il tuo retro è super perfetto!
che bei bavaglini... e che retro perfetto, sei proprio brava!!!
Bravissima! I due bavaglini sono deliziosi entrambi! :)
belli anche questi ultimi lavori. Brava
Ciao Claudia
Bravissima Anna, i bavaglini sono delicatissimi e ricamati alla perfezione!
Appena finito e già mandato alla bimba.Allegato 452615
:ridere6: ma che forte questa scritta!!! Sei stata bravissima!
Simpaticissimo il bavaglino! :)
Davvero simpatico qs bavaglino, brava!
Bravissima! Che idea simpatica!
Un altro bavaglino natalizioAllegato 452669Non sono soddisfatta del retro. Non riesco a fare il punto scritto pulito. Ciao e buona giornata a tutte.
Che carino Anapaola! vedrai che piano piano anche il retro ti verrà preciso
Anche questo bavaglino è bellissimo! :)
Bellissimo anche questo lavoro. Brava!
Buongiorno. Ecco un altro bavaglino, appena mandato a Emma. Spero piaccia alla sua mammaAllegato 452809
Belli anche questi ultimi lavori, dove hai trovato lo schema della scritta Ho visto la mamma che baciava Babbo Natale?
Che cariniiiiii. Brava! Il retro ...?... top secret
Grazie a tutte.
Claudia lo schema di " ho visto mamma baciare Babbo Natale" me l'ha inviato mia sorella, preso dal web. Se posso postare lo schema di Kornik E., lo faccio questa sera. Io l'ho modificato , aggiungendo le labbra..
Aimy, ecco il retro dell'ultimo bavaglino. Spero di superare l'esame. Ciao devo fare tante cose, a più tardi.