Wow!!! Il lenzuolo è stupendo! Sei stata bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Wow!!! Il lenzuolo è stupendo! Sei stata bravissima!
Bravissima!!!
mentre si apriva la foto leggevo il tuo msg che il lenzuolo è per 1 piazza e già volevo chiederti dove l'hai trovato con l'inserto di aida!! :D
serve anche a me!!! ;)
ottima idea!
hai anche fatto il retro perfetto?
Ho in mente un regalino per una bimba che va pazza per Peppe Pig e a questo punto mi preoccupa il retro!!!
Grazie ragazze mi lusingate in continuazione :D
Natalia ho provato a lavorare piu accuratamente possibile ma ho preferito di fare i nodini piccoli per fermare il filo sinceramente nn mi fido molto del retro perfetto per dei lavori cosi grandi che devono durare nel tempo e sarano lavati centinaia di volte ;)
bellissimo il lezuolo, complimenti davvero!!
ciao, Paola
hai perfettamente ragione!!!
anche io penso che per i lenzuolini si devono fare dei piccoli nodini.
in fondo so devono lavare spesso e ad alte temperature!!! ;)
Complimenti per il lenzuolino.... hai fatto proprio un bel lavoro!!!
E mi piace molto anche il bavaglino..... IO ADORO I PUFFI.... erano il mio cartone animato preferito da piccola!!!!!!!!!!!!! W i Puffi!!!!!!!
grazie Pipi :D mi piace un sacco anche a me sara xche e un soggetto diverso che ho ricamato nn lo so ma mi piace da morire hihihi
Salve amiche mie purtroppo il tempo a mia disposizione e veramente poco per stare dietro a voi , qui tra i nuovi schemi e nuove crocettine ce ne vorrebero almeno 48 giornaliere per vedere tutto ! intanto vi faccio vedere i miei ultimi lavori spero che vi piacerano
SII! Mi piacciono tanto!!!
altri 2 bavglini e 2 set di lenzuolini