Brava, complimenti soprattutto per l'astuccio, anche se non userai più questo materiale, questo resta un capolavoro.
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Brava, complimenti soprattutto per l'astuccio, anche se non userai più questo materiale, questo resta un capolavoro.
Ciao Claudia
Sei bravissima ,sono dei lavori stupendi
:smack!::smack!:
Davvero molto belli, come tutto del resto...
ciao viola, ho letto che per ricamare sulle lenzuola usi la tela aida e poi la sfili.
io non l'ho mai fatto, però mi piacerebbe tanto, ma ho un dubbio: quando vai a sfilare la tela aida, il
disegno non rimane un pò lento? grazie
belli i tuoi lavori,complimenti:ok-brava:
appena ci provo, te lo faccio sapere, adesso sto facendo un fiocco... grazie e baci
Salve ragazze manco dal sito da un po ma nel fra tempo le crocette si sono moltiplicate a vista d'occhio ;) oggi ho consegnato un ordine di quale ne vado sono semplicemente inamorata ^__^
ecco a voi la banda dei Aristogatti ! ringrazio per lo schema del lenzuolino Lucybell.82 io lo modificato legermente ma il lavoro grande la fatto lei :D !
la copertina invece e tutta mia :D dallo schema alla rifinitura
spero che piacera anche a voi ;)
e questo e l'altro bavaglino e il sacchetto porta corredino in mezzo ci dovrebbe essere il nome ma ancora non si sa il nome quindi poi vedremo se lo ricamero io oppure la futura mamma ;)
Questo set è stupendo!!! :) Molto ma molto brava!!!