certe volte il mondo è veramtente piccolo !!!!!!!! :D il bello che ai tempi della scuola non che amavo molto le ore di cucito ahhahahahah quello che disprezaalla fine compra :D
Visualizzazione Stampabile
certe volte il mondo è veramtente piccolo !!!!!!!! :D il bello che ai tempi della scuola non che amavo molto le ore di cucito ahhahahahah quello che disprezaalla fine compra :D
Salve ragazze entro giusto per un secondo per farvi vedere i miei ultimi lavoretti e scapo a finire la mia copertina dei Aristogatti ;)
ringrazio per gli schemi del bimbo a bordo a Natalia e per il capoculla a Bigmammy
l'astuccio l'ho fatto per il mio figlio con il plastic canvas e stato un po dificile a lavorarlo detto tra noi preferisco la tela aida normale :D
spero vi piacerano .
un bacione a tutte voi
lavori molto belli
bravissima come sempre
ciao,fiorella
davvero molto graziosi!!
eeehh cara Viola, spero di aggiudicarmi io uno dei due :occhiolino5:
bellissimi tutti! Non dirmi che hai anche assemblato l'astuccio.. davvero bello!.
Claraaaaaaaaaa quello che e tuo e messo da parte ;)
Aimiy , l'astuccio l'ho comprato e poi ho fatto gli inserti con il plastic canvas .............mai piu in vita mia !sara anche bello ma dal momento che l'ho finito ho dichiarato guerra a questo materiale !
Sono bellissimi! :D Complimenti!!!!