Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ciao ragazze vi faccio vedere le mie ultime fatiche :D un lenzuolo ad 1 piazza con BIancaneve e i 7 nani per la bimba di una mia amica e un bavaglino con Puffetta ;) spero che vi piacerano poi tra quanche giorno appena finisco la copertina per il nipotino in arrivo posto l'altra foto
-
Brava Viola, che lavorone questo lenzuolo!
-
il bavaglio di puffetta è molto carino!!e il lenzuolo???!!!:cuore1:
chissà come ne sarà felice la bimba! come l'hai ricamato??hai usato la tela solubile??complimenti!!
-
Entrambi bellissimi!!!
bravissima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
il bavaglio di puffetta è molto carino!!e il lenzuolo???!!!:cuore1:
chissà come ne sarà felice la bimba! come l'hai ricamato??hai usato la tela solubile??complimenti!!
grazie ragazze in effetti il lenzuolo mi ha preso un mese intero di lavoro ma la meraviglia della bimba mi ha ripagato in pieno ;) Vale ho usato al tela aida normale xche quella solubile ha la dimensione si 20x 25 o giu per li e nn e proprio adatta alavori cosi grandi purtroppo
-
Un mese ben speso, davvero bello!!!!! Complimenti.
-
Citazione:
viola0783
grazie ragazze in effetti il lenzuolo mi ha preso un mese intero di lavoro ma la meraviglia della bimba mi ha ripagato in pieno ;) Vale ho usato al tela aida normale xche quella solubile ha la dimensione si 20x 25 o giu per li e nn e proprio adatta alavori cosi grandi purtroppo
scusa ma non capisco molto bene dalla foto..mi sembrava un lenzuolo di cotone ricamato con la solubile o il cencio...hai quindi preparato un lenzuolo di aida oppure hai aggiunto un bordo?!
-
no , Vale ho usato la tela aida come cencio della nonna e una volta finito il ricamo ho tirato il fili uno per uno ;) cosi il ricamo e rimasto su cotone
-
Citazione:
viola0783
no , Vale ho usato la tela aida come cencio della nonna e una volta finito il ricamo ho tirato il fili uno per uno ;) cosi il ricamo e rimasto su cotone
cavoli!!!!un lavoro lunghissimo!!!complimenti!!!
-
Complimenti per tutti i lavori sono davvero tanti e molto belli.
Claudia