Visualizzazione Stampabile
-
grazie Anna Maria , la copertina e ricamata su tela aida 80
-
bellissimi ........ come sempre
un abbraccio
-
Ancora complimenti per questi ultimi lavori! Sono meravigliosi!!!
-
i tuoi lavori sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!:wooo:
-
-
beh... lo sai cosa penso dei tuoi lavori... SONO FANTASTICI!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viola0783
buongiorno , ragazze !!!! oggi vi presento la mia ultima creazione che è tutta mia:occhiolino4:finalmente dopo mesi sono riuscita a ritagliarmi un po di tempo e di ricamare questa sirena che me la sognavo anche la notte :tvb3:e finalmente dopo 5 giorni di lavoro...... ecco a voi la mia Mirabilia!!! grazie mille per lo schema , per i consigli e per avermi soportata a Barbara69!!!
I tuoi lavori sono molto belli, ma ho capito bene??!!??? LA sirena l'hai finita in 5 giorni???!!!!?????? Svelami il segreto perchè ho più lavori iniziati che tempo!!!!!!!!!!!!
-
caspita ma quanti sono?meravigliosi!i portapannolini bellissimi ma come fai a rivestire?
:wooo:
-
Citazione:
aimiy
I tuoi lavori sono molto belli, ma ho capito bene??!!??? LA sirena l'hai finita in 5 giorni???!!!!?????? Svelami il segreto perchè ho più lavori iniziati che tempo!!!!!!!!!!!!
:D grazie per i complimenti
per quanto riguarda il tempo ,io ho trasformato la mia passione nel mio lavoro quindi e come se mi facessi le 8 ore lavorative da qualche altra parte invece sono a casa mia sul divano e gestisco il tempo a modo mio ;) tra lavoro , casa e i bambini
-
Citazione:
Nunziatina Scaglione
caspita ma quanti sono?meravigliosi!i portapannolini bellissimi ma come fai a rivestire?
:wooo:
Nunziatina io rivesto la scatola di cartone ricamo i pezzi separatamente poi unisco tutto tra di loro a misura di scatola ;)