Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
questo e l'ultimo lenzuolino spedito venerdi mattina ;)
al momento sono alle prese con un zainetto di mio figlio spero di riuscire a combinare qualcosa perche il problema non e il ricamo quanto l'assemblagio del tutto insieme incrociamo le ditta xxxxx ;)
-
Bellissimo anche questo! Come sempre, sei molto brava!!!
Complimenti...e buon lavoro con lo zainetto!
-
Un lavoro più bello dell'altro, complimenti!
Ciao, Claudia
-
-
Ciao! Ho appena finito di guardare tutti i tuoi ricami e ne sono rimasta affascinata! Sei veramente brava!
Il lenzuolini sono meravigliosi! :hola:
Ciao!
-
Mamma mia che meraviglia!Il quadro del matrimonio è fantastico e anche quello con le "istantanee" dei bambini...immagino siano schemi sotto copyright..... Hai una manualità pazzesca, tutte le crocette uguali! Davvero bravissima!
-
Grazie a tutte per i complimenti :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Mamma mia che meraviglia!Il quadro del matrimonio è fantastico e anche quello con le "istantanee" dei bambini...immagino siano schemi sotto copyright..... Hai una manualità pazzesca, tutte le crocette uguali! Davvero bravissima!
Ilaria in effetti il quadro del matrimonio e un Vervaco io ho comprato ai tempi il kit direttamente sul sito , comunque non l'ho mai visto in giro perche e sotto copyright il quandro del bimbin
o invece l'ho ricamato con un schema vechio non so di che rivista sia perche c'era soltanto lo schema trovato in uno scatolone ma penso che sia di qualche numero vecchio di susanna ma non sono sicura .....
-
Cercherò lo schema del matrimonio, perchè mi piace tantissimo! Grazie mille per i dettagli...
baci
Ilaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Cercherò lo schema del matrimonio, perchè mi piace tantissimo! Grazie mille per i dettagli...
baci
Ilaria
C'è quello mirabilia sul sito è bellissimo, io lo fatto!!!
-
Davvero?? Provo a cercarlo.....