Visualizzazione Stampabile
-
i ricami sono come sempre molto belli, ma non riesco a vedere il particolare del filato. Non so se lo conosco è multicolor? puoi fare una foto del particolare? e' più facile da usare?
Quale quadro di passione ricamo stai facendo? Io 4 o 5 schemi nel cassetto del " farò".
-
Allegati: 2
questa e la "migliore foto" che sono riuscita a fare comunque il filo e quello multicolor e si chiama proprio jewel effects io ho preso tutte le 37 matassine metalizzate della dmc quando sono uscite ed era da tanto che volevo usarla ma nn trovavo il disegno adatto .
il quandro che sto ricamando e la Fata dell'estate speriamo che riusciro prima o poi a finirla ;)
-
brava Viola!!!
la fata è su tela aida irridescente?è davvero spledida!
-
grazie Vale ,infatti la tela aida e quella della dmc iridiscente spero di riuscire di finirlo prima o poi nn so quando pero :D
-
Io non riesco a vederla:::pianto3:!!!!! non ingrandisce, dove comperi la tela iridiscente?
-
Dopo varie minacce il pc ha deciso di arrendersi. Che bello l'effeto del filo Dmc e anche la tela è particolare, la trovi on line?? Non vedo l'ora di veder finito anche la dama!!! Su Su forza lavora, lavora!!!
-
Allegati: 4
ragazze questa mattina cercando una cosa nello scabuzzinoho trovato ......... dei tovaglioli che ho ricamato 8 anni fa nuovissimi ma che sono andati persi nel trasloco che avevamo fatto ai tempi li ho cercato come una matta ma poi nn li ho trovati e mi sono aresa dopo un po oggi sono spuntati fuori cosi come per magia :D e visto che sono in ritardissimo con i regali di Natale ho deciso di regalarli a un altra mia cognata ma li ho personalizzati con le iniziali ;)
poi ecco a voi il gatto degli aristogatti che mancava alla collezione dei giorni scorsi e con questo mi sono rimasti soltano 2 ahhahahahh corsa contro il tempo fermatelo per favore ahhahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Dopo varie minacce il pc ha deciso di arrendersi. Che bello l'effeto del filo Dmc e anche la tela è particolare, la trovi on line?? Non vedo l'ora di veder finito anche la dama!!! Su Su forza lavora, lavora!!!
io ho comprato la tela su casacenina e mi sono leterlmente inamorata hahahah l'avevo presa e nn sapevo ancpra cosa volevo fare renditi conto tu quanto sono testarda ahhahah
-
Bellissimi Viola!!! x fortuna che hai trovato i tovaglioli....
era un peccato perdere dei lavori così belli!!!
:smack!:
-
Allegati: 2
ragazze ecco a voi i regalini di natale consegnati l'altra sera
il fiocco nascita per mia congnata fatto con uno schema di Natalia e confezionato interamente da me
e il telo da bagno per un mio nipotino juventino doc :D sono stati entrambi molto aprezzati ;)