Grazie mille ragazze :D
Adesso mi direte che sono monotona ma eccovi un altro sacchettino per l'asilo visto che mio figlio torna a casa soltanto con i inviti per i vari compleanni ormai mi do alla pazza gioia ahhahah
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ragazze :D
Adesso mi direte che sono monotona ma eccovi un altro sacchettino per l'asilo visto che mio figlio torna a casa soltanto con i inviti per i vari compleanni ormai mi do alla pazza gioia ahhahah
Un regalo sicuramente utile e " pensato". Molto carini tutti ma il mio preferito è quello precedente!
infatti questo lo scelto un po piu semplice del precedente perche avevo poco tempo e tanti regali di natale ancora in cantiere e natale e proprio dietro l'angolo chi sa se c'e la faro ? mah vediamo :D
complimenti...anche tu sei molto brava,ciao!!!
Anche questo molto bello!!!
Un regalo utile...
ciao!!!
Belli i sacchetti! Quest'ultimo con il nome Silvia è molto fine.
Brava!! ciao,
Molto carino anche questo! bravissima Viola!
Ciao, Paola
Grazie ragazze come al solito siete troppo buone :D
vi faccio vedere in anteprima una delle 4 federe che mi sono messa in testa di fare per mia cognata il problòema che mi sono messa a lavoro troppo tardi spero di facela fino a venerdi prossimo xche ho in ballo anche una copertina per un nipotino in arrivo uffaa ho un sacco di cose in testa ma il tempo veramente poco
e sicuramente sarà un regalo originale, utile e molto apprezzato anche dalla mamma della piccola Silvia!!!!:occhiolino2:
Tutti i toui lavori sono molto belli! Deliziosa anche lilly !