molto bella
augurissimi per il tuo nipotino
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
molto bella
augurissimi per il tuo nipotino
ciao,fiorella
grazie mille Paola e Fiorella :D anche a me piace molto spero che piacera anche alla mamma della bimba dovrebbere ricevere il pacco tra qualche giorno ;)
Meravigliosa!!!!! Alla mamma dalla bimba piacerà sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso in bocca al lupo per il tuo nipotino!!
Un bacione
ciao ,è bellissima complimenti:abbraccioforte:
wowwwwwwwwwww che bello il coordinato con Trilli!!!
Bravissima e doppi complimenti perché hai fatto anche lo schema! ;)
P.S:: sono già curiosa a scoprire che schema hai scelto tra i miei! ;)
grazie ragazze :D Natalia se ti ricordi ti avevo chiesto di rifarmi uno schema di fizzy moon x la copertina ecco l'ho fatto quello e poi ho aggiunto il nome con le lettere a forma di paloncini sopra ;) ma aspetto che Ale esca dall'ospedale prima di postare le foto :)
Bellissimo anche l'ultimo coordinato. Auguri al tuo nipotino.
Ciao Claudia
E' bellissima!
Complimenti!
Tanti auguri x il nipotino...
Ciao!
Con un po' di ritardo sono riuscita a vedere i tuoi lavori. Sono bellissimi! Hai davvero le mani d'oro!
Un abbraccio
:abbraccioforte:
gfrazie mille ragazze :D questa e l'ultima sfornata d'ordine spedita questa mattina prima di partire per le ferie e il battesimo di mio nipotino Ale i medici dicono che se va tutto bene tra una decina di giorni potra tornare finalmente a casa !
questa copertina nella versione origianle l'avevo fatta a marzo per un altro mio nipote ma la cliente nn la voleva con lo striscione quindi l'ho tolto e ho messo Pluto sulla stella insieme ai altri ;) spero che vi piacera