sono molto belli anche questi!!! le maestre ne saranno felici di ricevere questo segnalibri originali!
Visualizzazione Stampabile
sono molto belli anche questi!!! le maestre ne saranno felici di ricevere questo segnalibri originali!
Complimenti Viola!!!
Hai eseguiti dei lavori stupendi,molto impegnativi e eseguiti con molta cura.
Bravissima!!!!
Farai un figurone Viola
con i segnalibri!!!
Bellissimi!!!
:ok-brava:
Complimenti, lavori bellissimi, lenzuolino e accessori con Bamby sono favolosi.
Ciao Claudia
grazie ragazze ! adesso sto preparando un coordinato di trilli per una bambina che nascera tra poche settimane non vedo ora di vederlo finito ;) ultimamente sembro una drogata di ricamo ahhahah passo da un lavoro all'altro come un fulmine
Cio Viola, ma come cavolo ho fatto a perdermi tutti questi capolavori!!!??? sei davvero bravissima, non saprei quale scegliere, sono tutti stupendi, anche se quello che mi ha colpito piu' di tutti e' uno dei primi che hai postato, quello degli sposi..bravissima!!
grazie ragazze mi fate diventare rossa :D vi faccio vedere l'ultimo coordinato di Trilli che ho fatto per una bimba che nascera ad agosto lo schema della copertina e farina del mio sacco ;)
avrei da farvi vedere altre belle cose che ho fatto con i schemi di Natalia e Guapa per il mio nipotino che proprio oggi compie 1 mese ma purtroppo lui ancora e in incubatrice che sta lottando e aspettiamo il grande giorno che finalmente tornera a casa quindi per scaramanzia me li tengo nascoste fino a quel momento e incrociamo le dita xxxxxxx che arrivi presto presto
vi mando un bacione
Mamma mia viola, è stupenda!! :ooohhh:
Bravissima davvero, anche per lo schema e la confezione!!
ciao, Paola