Complimenti sono tutti lavori molto belli, il coordinato per il tuo nipotino è favoloso. Un bacio al piccolo Eduardo.
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Complimenti sono tutti lavori molto belli, il coordinato per il tuo nipotino è favoloso. Un bacio al piccolo Eduardo.
Ciao Claudia
Ciao ragazze entro sempre piu di rado per mancanza di tempo .... sto ricamando tantissimo nei ultimi mesi e ho un altro mese avanti pieno! tra il boom di nipotini in arrivo di questa primavera per esatteza 4 !!!! di qui 2 arriverano entro la fino del mese al massimo per l'inizio giugno e il lavoro che sta aumentando nn so piu su cosa devo mettere la mano per prima intanto vi faccio vedere i ultimi lavori spero che vi piacerano :D sia le copertine che i lenzuolini sono stati ricamati su lino ;)
Hai fatto dei capolavori......complimenti. Kiss Manu
che brava che sei, spero che tu riesca a trovare il tempo per mostrarci anche i prossimi capolavori!
bellissimi complimenti:ricamo::ciao-ciao:
Che meraviglia!!! Sono stupendi!! ASSENZA GIUSTIFICATA!!! adoro quello con bambi!!
Che meraviglia! Bellissimi i soggetti e molto accurata la realizzazione.
Sei davvero molto brava!
Bravissima belli i tuoi lavori come sempre si può avere lo schema del lenzuolino di bamby? aspetto tue notizie graziee
che meraviglie!!!!!!!!bravissima e auguroni per i prossimi arrivi
grazie mille ragazze di cuore per i complimenti spero d riuscire a concigliare per il fine mese tutti gli impegni e di finire tutto quello che mi sono messa in testa ;)
Luciana mandami la tua e-mail xche non la trovo piu :( sicuramente non l\'ho registrata con il tuo nome