Complimenti Sonia!
Lavori bellissimiii!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Sonia!
Lavori bellissimiii!
Bravissima Sonia sono bellissimi!!:stellina-ciao:
:applauso::applauso::applauso::complimenti:
Ciao Claudia
Mi unisco al coro...bravissima!
Bellissimi ...lenzuolino e bavaglino :complimenti:
Gli ultimi lavoretti che ho fatto grazie al sal Ufo sono sempre dei regali per il piccolo Fabio, il bimbo della mia amica, e sono un fasciatoio da viaggio e un accappatoio, che ho preso dalla bravissima Simona (Aliluca) e un bavaglietto.
Nell'accappatoio c'è un errore ho di nuovo centrato il ricamo in base alla tela e non stando attenta di mettere il disegno sotto l'angolo dell'accappatoio.
beh che dire la prossima volta me ne ricorderò di sicuro.
Complimenti Sonia! Uno più bello dell'altro!:palloncini-s:
Grazie Mary!!!
Belli Sonia! E' proprio utile il Sal ufo eh!?
:occhiolino5:
Carinissimi!!!! Brava come sempre.
Ciao Claudia
Ma quanto è bello "E' l'ora del bagnetto!!!"
Grande Cric!
tutti deliziosi e simpaticissimi!
Bravissima Sonia,tutti molto belli.Per quanto riguarda l'accappatoio anch'io avrei fatto come te :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ma che belli Sonia! Bravissima!!
Bravissima!
Bellissimi Sonia! Complimenti! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Sonia:complimenti: tutto molto bello
Molto carini Sonia! Sicuramente sarà stata molto contenta chi li ha ricevuti.
:ok-brava:
sì!! sì!! Sharon per me è utilissimo...riesco a portare e termine lavoretti abbandonati da tempo e ora poi si riesce a smaltire un pò do ricamabili dimenticati. W il sal UFO!!!!!
Grazie Croc!!! e grazie anche per lo schema!!!!:smack!:
Grazie Rita!!! non ci ho proprio pensato a fare diversamente...ma allora va bene così!!!:occhiolino5:
Grazie Eli, sai che ancora non li ha ricevuti..glieli consegnerò quando scenderà a casa deo genitori per Pasqua...non vedo l'ora di darglieli!!! Nel frattempo sto preparando anche un altro lenzuolino per il lettino. Tante coccole per un bimbo tanto desiderato.
Un grandissimo Grazie anche a Elda, Claudia, Anna, Romina, Giulia, Lidia ...e spero di non aver dimenticato nessuno.. sono contenta che vi siano piaciuti.:smack!:
Complimenti Sonia per il lavoro.
Tutto molto bello! Un bellissimo regalo x il bimbo della tua amica, brava!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brava Sonia... il fasciatoio da viaggio mi stra-piace!
Bellissimi Sonia:ok-brava::stellina-ciao:
bellissimo ed utilissimo regalo,brava
ciao,fiorella
ciao Sonia..che belli i tuoi lavori! complimenti :applauso:
Bellissimi Sonia, complimenti.
Il ricamo sull'accappatoio l'avrei fatto così anche io, non avrei mai pensato a centrare il disegno con l'angolo!
Piccolo dettaglio di cui sei a conoscenza solo tu, perchè nell'insieme è molto bello.
Ciao
Brava Sonia,bellissimi lavori,sarà contentissima chi li riceverà.
Che belli i tuoi ultimi, preziosi e utilissimi lavori. Bravissima!
a tutte http://www.megghy.com/forum/attachme...405e7a555e-gif, sono contenta che vi piacciano e tra poco posterò l'ultimo lavoretto per il piccol Fabio e così poi andrà tutto in consegna non vedo l'ora e spero che anche alla mia amica gli piaccia tutto.
Ciao Sonia, oggi mi sono guardata tutti i tuoi stupendi lavori.... sono uno più bello dell'altro! Il metro di Cristian, il cuscino con l'albero (l'ho iniziato anch'io! ma è da qualche parte nella mia cassapanca!), la palina con la Madonna e il portapane! sono i miei preferiti! spero non ti dispiacerà se mi hai fatto venire qualche nuovo spunto!!!:occhiolino5: bravissima!
Grazie June!!!! sono contenta che ti piacciono i miei lavoretti, ce ne sono alcuni che sono la mia più grande soddisfazione. Perciò sono molto felice di averti fatto venire nuove idee....tranquilla prendi pure tutti gli spunti che vuoi :smack!:
Grazie cara! vorrei cominciarli già subito!!!!
Quali sono le cose che ti piacerebbe iniziare subito, sono un po curiosella:ghignata:
Certo! comincerei subito con la pallina della Madonna che è splendida e il portapane, che è un progetto a cui penso spesso ma non ho mai fatto!
Barbara ottima scelta, la madonnina è velocissima vedrai che una volta iniziata la finirai dopo poco e anche per me il portapane era un sogno che finalmente quest'anno si è realizzato.
Finalmente ce l'ho fatta ho consegnato la seconda parte del regalo al piccolo Fabio...triciclo di pannolini fatto da me, perciò non molto perfetto con due bavaglietti ricamati. Uno è acquistato in merceria e ricamato con uno schema della nostra Natalia, l'altro invece è un ricamabile preso da Aliluca e ricamato con uno schema preso dalla rivista Appassionate Punto Croce.
Alla mamma e al papà del piccolo è piaciuto tanto. Questi sono i bavaglietti
E questo è il triciclo al completo.
Ci credo che è piaciuto! E' stupendo e i bavaglini sono dolcissimi! Brava Sonia!!
È bellissimo Sonia!!! Io ho fatto qualche volta le torte di pannolini ma l'idea del triciclo è fenomenale! Carinissimi i bavaglini, in particolare mi piace tanto quello col ragnetto, complimenti a Natalia per lo schema e a te per averlo realizzato così bene! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk