Bellissima la copertina , l'asciugapiatti mi piace tantissimo questo schema infatti l'ho fatto anch'io, carinissimo il portapane,
La madonnina di Bigmammy nella palla buona idea:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissima la copertina , l'asciugapiatti mi piace tantissimo questo schema infatti l'ho fatto anch'io, carinissimo il portapane,
La madonnina di Bigmammy nella palla buona idea:scimmia-brava:
Sonia sono stupendi! :ecco-a-te:
Ho ricamato lo stesso tuo asciughino ma verde!!!!:ridere6:
Grazie ragazze..Mary si l'avevo visto, mentre mi sono pers quello di clementina...questo babbo Natale è piaciuto veramente tanto quest'anno, se ci aggoungiamo Elda siamo già in quattro ad averlo ricamato.
:wooo: quanti bei lavori, delizioso e originale il presepe con i bottoni. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Complimenti Sonia,sono tutti molto belli.Adoro lo schema della copertina,spero sempre mi capiti un occasione per poterla ricamare
:renna-natalizia::renna-natalizia:
bravissima:love-red:
Bellissimi i tuoi lavori Sonia. Sì, l'asciugapiatti l'ho ricamato anch'io perché è troppo bellino!
Mi piace un sacco come hai confezionato la Madonna di Bigmammy. Bravissimaa!
Grazie a tutte per i vostri complimenti:smack!:
Rita pensa che quella copertina ho iniziato a ricamarla troppo tardi e non sono riuscita a terminarla in tempo perchè Cristian la potesse usare..:disperazionee::pianto3:
Bravissima Sonia, tutti molto belli.
La copertina mi piace tantissimo ma anche gli altri sono bellissimi e.......tentatori!
Li aggiungo alle idee per il prossimo Natale.
Baci
woww quanti e tutti bellissimi!!! Originale la pallina con la madonnina. MI piace molto!
Sono stupendi i lavori natalizi che hai realizzato, ma la copertina è fantastica! Molto originale anche il presepe, idea stupenda! Bravissima!
Ciao Sonia bellissimi questi ricami:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie ancora di cuore a tutte!!!!:smack!:
@ Daniela, ricordati per il natale ancora dobbiamo fare il famoso babbo natale da appendere. Prima o poi ci riusciremo.:ghignata:
Ultimo lavoretto, un piccolo regalo tutto profumoso per il compleanno di mamma..il ricamo lo avevo fatto circa due anni fa..poi è rimasto chiuso nel cassetto per un po e finalmente domenica sera ha trovato casa in questo pinkeep.
Che bello!!!!! Evviva, finalmente la R ha trovato il suo giusto posto!!!!
Brava amichetta!!!
Bellissimo. Mi piace molto il font e bella anche la realizzazione
Complimenti Sonia per i tuoi lavori, sono tutti molto belli! :applauso:
Che bello Sonia! Complimenti! :)
:ammirazione-miciosa:
Bravissima Sonia! Mi piace molto!!! :palloncini-s:
Complimenti molto bello e ben eseguito!
Sonia, è stupendo!!
Ciao Sonia molto fine bravissima!!!!
:ammirazione-miciosa
Complimenti Sonia,è molto bello :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Molto bello Sonia! Brava!
Veramente delizioso, mamma "R" sarà stata felicissima del prezioso dono! Bravissima!
Che bello Sonia! [emoji7]
Bravissima Sonia, mamma sarà stata molto contenta!
http://www.megghy.com/forum/attachme...405e7a555e-gif
Grazie a tutte sempre tutte gentili e fa veramente tanto piacere leggere che vi piace quello che faccio. E si mamma Rita è stata contentissima.:smack!::smack!:
Adesso ultimi lavoretti, terminati con il sal UFo, lenzuolino e bavaglio per il bimbo della mia amica d'infanzia.
Bellissimi, Sonia! :) Il Sal UFO è molto utile!
:ammirazione-miciosa:
Bravissima Sonia! Sono molto dolci, credo proprio che la tua amica apprezzerrà! :vittoria:
Bellissimi Sonia, quella del lenzuolino è un'idea che ti copio.
Lo schema è qui sul forum?
Mi piace tantissimo il font che hai utilizzato per il bavaglino, dove lo posso trovare?
Baci
Bravissima Sonia sono entrambi bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie a tutte sono contenta che vi sia piaciuto tutto e si Sharon il sal ufo è veramente utile.
Daniela grazie, sono contenta che ti sia piaciuto tutto. Il font del bavaglio è della nostra Natalia e lo trovi qui. Mentre lo schema del lenzuolino l'ho preso da una rivista i Quaderni di Ricamare Copertine culla e lettino del 2011, se si può postare lo faccio volentieri..:smack!:
Bravissima Sonia, tutti lavori meravigliosi! E sei anche velocissima!!
Molto belli! Complimenti!
Bellissimi anche questi ultimi lavori. Bravissima!
Grazie a tutte di nuovo!!:invio-fiori:spero tanto che piacciano anche alla mamma dl piccolino.