Che meraviglia, Sonia! :)
Tutto perfetto e in armonia, dai bavaglini a tutto il resto.
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia, Sonia! :)
Tutto perfetto e in armonia, dai bavaglini a tutto il resto.
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Deliziosi. Davvero azzeccati. Il ragnetto poi è simpaticissimo
Grazie a tutte!!! :smack!:Alla fine il triciclo è facile..bisogna solo prenderci la mano con le ruote, quei pannolini sfuggono sempre. Il ragnetto era la prima volta che lo ricamavo, ma alla fine non è stato difficile anzi si fa molto velocemente.
Sonia che lavori meravigliosi!!! Adoro quel ragnetto
Sei stata bravissimissima!!! :vittoria:
Mi unisco al coro di complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Complimenti Sonia,sono bellissimi e quello con il ragnetto ,simpaticissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:molla::molla::molla: Quanti splendidi ricami! Complimenti per la fantasia nello scegliere gli schemi, per la tua perfezione nell'eseguirli. Bravissima:smack!:
Grazie a tutte per i vostri complimenti!!! E' sempre un piacere riceverli.:smack!::smack!:
complimenti! complimenti!
tutto bellissimo ....quel ragnetto è carinissimo:stellina-danzatrice
Grazie Clementina.:smack!:
Complimenti per il bavaglino con il ragno!! E' veramente originale ed elegante!!! Bravaaa!!!
Grazie Irene.:baciobimbo:
Complimenti Sonia, i bavaglini sono molto simpatici, soprattutto quello con il ragnetto.
Toglimi una curiosità: dato che non ho mai maneggiato pannolini in vita mia, cos'è il triciclo??????
Grazie, un abbraccio
Grazie Daniela per i complimenti, il triciclo di pannolini non è altro che un "triciclo" (quelli che si usa da bimbetti) ma ricreato con i pannolini.
Lo hai visto nel mio post precedente??? Vai a vedere qui.
Prima è nata la classica torta, poi siamo passati ai tricicli, moto, castelli, barche. carrozzine, ma anche trattori e anche jeep, (che sarà la mia prossima sfida).
Se vai si google e digiti torte di pannolini vedrai quante cose saltano fuori.
No Sonia, non avevo visto le foto.
Qualche parte di post me le sono perse durante la mia assenza, ma il risultato è fenomenale!
Grazie
Anch'io ho ricamato lo stesso orsetto sulla mongolfiera per il mio nipotino, non è ancora nato e per scaramanzia non lo posto. Purtroppo, per modo di dire, l'ho fatto a gusto di mio figlio, è geometra, e vede tutto inquadrato! Deve essere centrale, stesso spazio sopra, sotto, di fianco......non è venuto male......ma è scialbo :uffa:
Per fortuna poi ne ho fatto uno come volevo io. Belli i tuoi, brava
Grazie Zagor, sono sicura che sarà bello lo stesso e anche il secondo, non vedo l'ora che tu possa postarli. Quando nascerà il nipotino??
La data prevista è il 5 di Agosto, ma si sa che i bambini nascono quando vogliono. Il 5 Agosto ritorna anche l'altro mio figlio,solo per le ferie purtroppo, che sta facendo il dottorato in Inghilterra, quindi periodo bellissimo. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
e molto emozionante!!! e sembra fatto apposta il futuro zio rientrata a casa preciso preciso.:smack!:
Finalmente vi posso postare i miei lavoretti eseguiti per due bimbi, uno è già nato mentre l'altro ancora ci fa attendere...anche troppo!!!!
Questi sono per il primo bimbo, figlio di una mia amica.:baciobimbo:
Sono un portapigiamino ma che può usare anche per il cambio, un bimbi a bordo della nostra Natalia e un capoculla ricamato con la madonnina di Bigmammy.
e ancora....
Brava :applauso:
Continuo con i lavoretti per l'altro bimbo che poi è il mio cuginetto...ed è lui che si fa attendere più del dovuto...speriamo che si sbrighi non vediamo l'ora tutti di poterlo abbracciare...:baciobimbo:
Fiocco nascita e lenzuolino ricamati con le scritte di Natalia.
Bavaglietti ricami con uno schema di Natalia e gli altri presi da riviste
Capo culla ricamato con uno schemino preso dal forum e con la scritta di Sharon.
e lenzuolino da lettino con schema preso sempre da rivista ma la scritta è di Natalia.
Tutto quanto è stato confezionato in una torta di pannolini un po particolare, per due genitori amanti del fuoristrada non poteva mancare una gigantesca jeep.
per finire una dolce caramella....fatta con i pannolini avanzati....e con questo chiudo urlando forza Simone ti stiamo aspettando!!!!:smack!:
Che carrellata di meraviglie, Sonia!
Da lustrarsi gli occhi per bene. :) Complimenti per tutto!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gifhttp://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gifhttp://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
ma sei bravissima complimenti bellissimi i tuoi lavori, Simone si fa attendere mentre Lisa (figlia di amici di mio figlio) aveva talmente fretta che è nata in autoambulanza a due Km da casa: in bocca al lupo a tutti questi bei bimbi arrivati e ancora in viaggio
Bellissimi tutti questi lavori per i bimbi! Brava Sonia!:ok-brava:
Wow Sonia quanti lavori! Uno più bello dell'altro! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Grazie ragazze!!! Non sapete quanto mi fa felice vedere che vi sono piaciuti, Naturalmente so che sono stati graditi anche dalle mamme dei due bimbi, già perchè a mia cugina ho già consegnato il fiocco e il primo lenzuolino...il resto (cioè la jeep) è tutta una sorpresa.
@ Maria Teresa è già Simone sarà un super ritardatario visto che sono già 10 gg che lo aspettiamo la data prevista era per il 26 Agosto, ma si sa sono i bimbi a decidere quando venire al mondo
Grazie ancora per i complimenti:smack!::smack!::smack!:
Ma non pensate non ho mica finito...questo è un piccolo sogno che avevo e che mi sono regalata per il mio anniversario...
Stupendo! Lo avevo fatto anche io per il mio anniversario! [emoji178]
Sonia sono tutti meravigliosi!!!!! Sei bravissima [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sonia Sonia Sonia, questi lavori sono straordinariamente belli... e quanti!!! Hai lavorato come una matta! Davide ti ringrazia e manda un bacino! E io pure!!!
P.s. ma quanto è bella la jeep di pannolini???
Sonia hai fatto dei lavori meravigliosi, non saprei proprio dire quale mi piace di più! La jeep di pannolini poi mi ha lasciato a bocca aperta!!!!
Bravissima!!!:scimmia-brava:
:wooo::wooo::wooo: che altro aggiungere?
Bravissima!!!!
Ciao Claudia
Bravissima Sonia,hai realizzato dei lavori bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: