Ragazze grazie a tutte per i vostri complimenti, mi fanno molto molto piacere, mi rincuorano dalla fatica di questi mesi. Grazie davvero tanto tanto.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze grazie a tutte per i vostri complimenti, mi fanno molto molto piacere, mi rincuorano dalla fatica di questi mesi. Grazie davvero tanto tanto.:smack!:
è proprio un bel regalo da fare per queste occasioni, anche se ce lo facciamo da sole.:ghignata:
Grazie Elda, e contraccambio anch'io vi mando un bacio a tutti e sono felicissima che ti sia piaciuto tutto. Bella vero la jeep e non sai quanta roba c'è dentro...un corredino intero.
Grazie Mary!!! si ho lavorato tanto ma la fatica è ripagata dalla felicità di questi bimbi meravigliosi.
Claudia grazie!!! Visto il cuoricino...te l'ho scopiazzato mi era piaciuto tanto quello fatto da te.
Che originale la jeep. Complimenti per tutto ma soprattutto per la fantasia !
Quoto totalmente Aimiy, complimenti per tutto, per la fantasia e anche per la pazienza!
Sei stata bravissima, tutto meraviglioso.
Aspettiamo con ansia Simone!
Grazie Anna e Daniela!!!:smack!::smack!:
Sonia sono senza parole.... tutto stupendo, ma più di tutto sono scioccata dalla quantità di cose che hai creato in così poco tempo, doppiamente bravissima!
Io ti copierò la Madonnina ricamata nel cuoricino, mi piace tantissimo, non ha bisogno di cornici è praticamente perfetta.
Ancora complimenti per il tanto lavoro svolto e per la perfezione con il quale è stato fatto, si vede che è fatto con il cuore.
Ciao Claudia
:molla:Quanti capolavori!..Ma hai dormito di notte o hai ricamato per 24 ore al giorno senza interruzione? Complimenti per la bravitù, la fantasia e l'abilità con cui hai assemblato ogni cosa. Brava, anzi bravissima. Anch'io ho iniziato la madonnina in rosa, ma non mi piace. Cambierò colore.
Ciao
Ancora grazie a tutte, per i vostri complimenti e sono contenta che vi sia piaciuto tutto. E naturalmente ancora di più che sia piaciuto alle neo mamme.!! E si tranquille ho dormito, durante il giorno ne approfitto sempre per ricamare, ma la notte è solo per il riposo totale.
E intanto vi dico che il mio cuginetto (si per dire 3.820 Kg e 55 cm) finalmente è nato venerdì ed è una meraviglia.
a tutte.:smack!::smack!::smack!:
Bravissima Sonia, ho finalmente potuto ammirare i tuoi ultimi lavori. Sono meravigliosi! E tu sei un portento per la fantasia, la costanza e la perfezione nelle realizzazioni.
ma quanti lavori e tutti bellissimi :ammirazione-miciosatanti tanti complimenti
Grazie Lidia!!!!:smack!:
Wow Sonia che bellissime creazioni! una più bella dell'altra, complimenti :ok:
Sonia... sei un esplosione di idee ricamate e assemblate con maestria...
sapevo delle torte di pannolini... ma le tue creazioni sono esplosive e divertentissimi :cappello:
Grazie anche a te Lucia, siete tutte molto gentili e i vostri complimenti non sapete quanto mi fanno piacere.:kissoflove:
Alcuni lavoretti a punto croce per questo Natale. L'alberello è quello del sal di Tary dell'anno scorso, lo avevo ricamato ma non in tempo per Natale, così quest'anno l'ho incornciato insieme al presepe di Star schema di Shepherd's Bush.
ciao Sonia:ciao-ciao: bellissimi tutti i tuoi lavori complimenti.
la copertina che hai presentato per il concorso di Megghy è BELLISSIMISSIMA.
brava :scimmia-brava::scimmia-brava:
:smack!::smack!:
Che belli Sonia, STAR lo adoro!
Stupendi Sonia! Adoro tutto: sia i ricami che le cornici. Brava come sempre
mi associo, ottimo abbinamento! Deliziosi entrambi!!!
Bellissimi entrambi, Sonia!
:ammirazione-miciosa:
Grazie a tutte per i vostri complimenti!!! :smack!:
Sonia hai fatto un ottimo lavoro! Mi piacciono molto anche le cornici! :alberello:
Sonia sono stupendi entrambi!
Complimenti Sonia ,sono entrambi bellissimi.Ottima la scelta delle cornici :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie a tutte per i complimenti e sono contenta che vi piaccia l'effetto che fanno.:smack!:
Sonia sono lavori incredibili, bravissima!
Belli anche questi ultimi lavori.
Mi piacciono molto anche le cornici.
Brava!
:ok-brava:Brava per questi 2 ultimi lavori. Sono bellissimi, perfetti e ben incorniciati. Complimenti.:alberello:
Finalmente posso mostrarvi i lavoretti eseguiti per questo Natale, alcuni sono stati dei regalini l'asciughini in spugna e i bavaglietti. Mentre l'altro asciughino e le tovagliette sono rimaste a me.
E ancora
Sonia hai sfornato altre meraviglie! [emoji7]
Brava Sonia! :ok-brava:Sono bellissimi tutti questi lavori natalizi!
Bellissimi Sonia! :)
:ammirazione-miciosa:
Troppo carini! I colori natalizi fanno sempre festa!
Bravissima Sonia,
mi piacciono tutti..........................
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia