A me sembra molto bello, invece.
Brava!
Visualizzazione Stampabile
A me sembra molto bello, invece.
Brava!
Stupendo!! Una bellissima idea per i bimbi!! [emoji7]
Bellissimi gli ultimi lavori, molto simpatico l'asciughino. Brava Sonia
complimenti Sonia,è molto bello :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Sonia! Complimenti per tutti i tuoi lavori, sono bellissimi! A me piace tantissimo quello del gufo! Posso chiederti dove hai trovato lo schema?? Complimenti ancora e grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo brava!!!!!:stretta-di-mano:
Grazie a tutte ancora una volta per i vostri complimenti.:smack!:
@ Irene lo schema l'ho trovato su internet ti metto il link (non so se posso postare lo schema direttamente) poi fammi sapere se sei riuscita a trovarlo.:ok:
Grazieeeeeee!!! Gentilissima!!
Lo schema del gufetto halloween è anche qui, di migliore risoluzione. :)
:ahahah::ahahah: ed io che l'ho scovato su internet ed invece ce lo avevo in casa:ghignata:
Sonia, lo sai che le case nascondono, come si dice!
:ghignata:
P.S. Con tutti gli schemi che ci sono sul forum, non è affatto semplice trovarli...
:hi3:ciao sonia mi ero persa i tuoi ultimi lavori, complimenti sono tutti bellissimi.
:smack!::smack!:
Buongiorno forummine oggi vi mostro finalmente il regalo che ho fatto per i mei genitori per il loro anniversario di matrimonio.
Lo schema è di Natalia.
E' bellissimo, Sonia!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao Sonia! Periodo di anniversari questo! Bellissimo il quadro, originale!!! Brava!
Molto bello Sonia! complimenti! E tanti auguri ai tuoi genitori!:stellina-danzatrice
Davvero bellissimo! Complimenti Sonia!
Sonia, è bellissimo!
Complimenti, brava brava brava!
Davvero meraviglioso, bravissima! :molla:
Il cuore è bellissimo. Complimenti a te e a chi ha creato lo schema. Tanti auguri ai tuoi genitori.
Davvero un gran lavoro, brava amichetta!
Bellissimo il ricamo e bellissimo il pensiero che hai avuto!! BRAVA:ok:
Bellissimo questo cuore e molto dolce come regalo [emoji4]
Bellissimo il cuore, Sonia! :complimenti:
Brava, bei colori.
Bravissima,complimenti Sonia.Tantissimi Auguri ai tuoi genitori :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
ciao sonia è bellissimo sei stata bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Strepitoso, davvero una splendida idea per un dono speciale! :ammirazione-miciosa
Grazie a tutte per i vostri complimenti!!! siete sempre gentilissime e sono contenta che vi sia piaciuto.:smack!::smack!::smack!:
bravissima!!! chissà come saranno stati contenti i tuoi genitori per un pensiero così dolce....
Grazie Carla, in effetti gli è piaciuto molto..e sono stata contenta...tanta fatica premiata.
Anche quest'anno mi sono dedicata ai bimbi delle mie amiche. Ho provato a fare una pallina di polistirolo rivestita, è stata dura ci vuole tanta pazienza ma alla fine il risultato c'è. Gli altri sono dei normalissimi cuscinetti
le altre...
:ok-brava:Wow wow wow! Bellissimi schemi per i cuscinetti e ottimo lavoro con la pallina!:amore-micioso:
Ma sono troppo belli!!! Bravissima Sonia :scimmia-brava:
Tu sei bravissima e io sono molto fortunata! I cuscinetti fanno bella mostra di sé sul nostro albero! Bellissimi i ricami e anche la confezione!
Anche qui, lavori bellissimi!
Complimenti per la perfetta confezione delle palline...sono davvero molto difficili!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hai fatto degli ottimi lavori difficili! Mi hai fatto venire voglia di finire la mia.
proverò questa sera.Ciao