Anche qui complimenti sei stata bravissima [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche qui complimenti sei stata bravissima [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stupendi!!!!!!
Grazie a tutte!!! Vai Anapaola finisci anche la tua...ci vuole tanta pazienza per tirar bene la stoffa, ma poi alla fine ci riesce. Per me è la primissima e mi piace tanto. Ragazze vi faccio tanti auguri nel caso non mi collegassi più per i prossimi giorni. Buon Natale a tutte!!!:ecco-a-te::ciao-babbonatale:
Tutti bellissimi, sei bravissima!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sonia.... stupende sfere rivestite e magnifici i sacchettini.... mi piacciono i motivi scelti.... semplici e molto bambinosi
:bravissima::bravissima::bravissima:
Sei bravissima!
Che belli sonia. Davvero simpaticissimi. Adoro gli schemi che hai scelto. Belle le sfere. Brava !!!
Bellissima la pallina e simpaticissimi i cuscini!
Damiano ti ringrazia e anche il nostro fa bella mostra di sè nell'alberello!
Grazie ancora :alberello:
Brava Sonia, bella idea quella dei cuscinetti personalizzati!
Sono dovuta andare indietro un bel po, perchè non mi ricordavo dove ero rimasta con l'aggiornamento delle foto. Si vede che sono super assorbita dalla nuova arrivata e dal fratellone.:dead:
Parto con la lista... bavaglietti per la mia piccolina...Alice:iloveu:
Altri bavagli..
fasciatoio da viaggio e portasalviette (il ricamo di questo lo ha scelto Cristian) e sacca porta cambio:baciobimbo:
e poi ci sono loro i fiocchi Nascita...uno per l'ospedale e l'altro per il portone del condominio, anche se in realtà ce ne è un terzo ma non ha ricami è fatto in pannolenci.
Grazie a Sharon per avermi aiutato a trovare lo schema dei due bimbi.:smack!:
ed infine il portapigiamino.
:wooo: quanti bei lavori. Complimenti!!!!!!!
Ciao Claudia
La tua principessina è molto fortunata, questi lavori sono stupendi!
Bravissima Sonia, che super carrellata di capolavori! :ok-brava:
:molla:che meraviglie! Davvero fortunata la piccola Alice :molla:
Sonia sono dolcissimi. Uno più bello dell'altro. Un bacio alla tua piccolina e all'ometto di casa
Woooow che meraviglie!!! Ma quando hai trovato il tempo di fare tutte queste cose? Un bacione ai bimbi [emoji4]
Quante meraviglie, Sonia! :)
Hai preparato un corredino da favola alla tua principessa!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
un super corredino complimenti sei bravissima
Dolcissimi tutti, è veramente fortunata Alice.
Dove hai trovato lo schema di questo bavaglino?
http://www.megghy.com/forum/attachme...201_142721-jpg
Ciao Sonia!! Ma quanti ne hai fatti!! E tutti molto belli!!! Complimenti!
:complimenti: bellissimi lavori
grazie ragazze!!!! la maggior parte li avevo preparati nel periodo che sono rimasta a casa prima che Alice nascesse. E poi ho continuato con qualcosa dopo, ma fino a che Cristian era a scuola...adesso che è in vacanza anche quel poco di tempo non c'è più, ma uno spazietto per qualche xxx lo trovo lo stesso.
@ Daniela. lo schema del bavaglio è uno di Susanna solo bimbi che io però ho modificato per questioni di spazio.
Bravissima Sonia, ho finalmente potuto ammirare i tuoi ultimi lavori. Sono meravigliosi! E tu sei un portento per la fantasia, la costanza e la perfezione nelle realizzazioni. Sono in ritardo di due anni, ma tantissimi complimenti!
Grazie Nonnamiry, e bentornata fra noi.:smack!:
Wow quanto sono rimasta indietro....Corro a postare i miei ultimi lavoretti...fatti da agosto ad ora.
Sacchettini Battesimo, Borsa per il Sal Halloween in tutte le salse ed il ricamino per il Sal cestino porta avanzi di stoffa.
Un bavaglio per Alice tutto Natalizio, due bavaglietti che ho regalato per la nuova arrivata Margherita la bimba della mia amica e i nomi per personalizzare due borsine per le bimbe di un'altra mia amica.
Complimenti Sonia! I tuoi lavori sono tutti stupendi!
:scimmia-brava:
Bravissima Sonia! Molto belli!:cuore1:
Brava come sempre. Davvero carinissimi.
Ciao Claudia
Bellissimi come sempre i tuoi lavori Sonia!
Sonia tutto davvero stupendo le borsettine poi sono deliziose. Ancora auguri per l arrivo di Alice
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Sonia ti faccio i miei complimenti per tutti i lavori eseguiti con precisione e maestria.
Mi fanno arrossire tutti questi complimenti...ma sono contenta che vi piacciono. Grazie ancora tanto.:smack!::smack!:
Complimenti Sonia! bellissimi sia i bavaglini che le borse :scimmia-brava:
Che belli Sonia!! Un lavoro più bello dell’altro!! [emoji7]