Ultimi lavori del 2022, due calze della Befana.
Visualizzazione Stampabile
Ultimi lavori del 2022, due calze della Befana.
e due bavagli per il nuovo anno.
Che carini i bavaglini! E anche le calze! Le hai confezionate tu?
Come sempre bellissimi i tuoi lavori, sia di cucito che di ricamo!:ok-brava:
Sempre lavori stupendi Sonia, e sempre perfettamente confezionati. :)
grazie a tutte.:abbraccioforte:
Complimenti :ok-brava:
Bravissima Sonia! tutto realizzato alla perfezione :scimmia-brava:
Termino con i lavoretti fatti per Natale, i regali ai nonni.
Molto belli anche questi :ok:
Che dolcezza questi messaggi per i nonni!:cuore1:
Sonia, che carini i bavaglini e le calze!
I regali per i nonni, però, sono insuperabili in quanto ad amore che esprimono!
Che carini i lavori per i nonni! Sempre bravissima. :)
Sonia ? sempre un piacere fare un giro tra i tuoi lavori, sei troppo brava! :molla:
Grazie ragazze, devo dire la verità quelli per i nonni sono anche i miei preferiti!! Ogni anno gli dedico un pensierino speciale, sono molto importatni e ci danno un enorme aiuto.
Mooolto belli i regali per i nonni :invio-fiori:
Set nascita per il nipotino di una mia amica.
Che meraviglia questo set!
Grazie Mary:baciii:
Che tenerezza questo set nscita[emoji3059]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Un set davvero bello, brava
Bellissimo!! Mai sentito il nome Neri. Che origini ha?
Brava Sonia! Delizioso il set nascita!
Bellissimo il set per Neri! :)
@ Anna, il nome Neri in Toscana ne ho sentiti parecchi, certo non comunissimo. Non saprei le origini.
Grazie a tutte!!:smack!:
@Anna, dovrebbe essere il diminutivo di Ranieri, al meno così mi hanno detto, ma non so se è vero. Ed è vero da noi in toscana va parecchio.
Adoro la neve, i paesaggi invernali e mi piace tanto anche ricamarli e i piccoli paesaggi di Renato Parolin sono la sintesi completa di tutto ciò.
Questi 4 paesaggi andranno a far compagnia a quello più grande che ho ricamato qualche anno fa, e sono rispettivamente Scaldasole e Primaluna, Quinis e Nimis.
Bellissimiiiiiiiii !!!! Io ne ho xx due ... magari ti seguo e ricamo anche gli altri due. Belli,
belli ❤️
Sonia, i tuoi quadretti sono un'assoluta meraviglia! In tutto!
https://www.wam-poker.com/storage/po...b68dae59ab.gif
Grazie mille a tutte!!
@Anna, io ti consiglio di farli perchè sono molto carini, io ne ho già in programma altri due, ma ormai ad anno nuovo, adesso voglio lavoarre per il natale.
Sono stupendi!
Buongiorno ragazze, vi mostro i miei ultimi lavoretti, alcuni sono natalizzi e altri no, sono alcuni asciughini e asiugamani che ho terminato nel corso dell'anno con il sal Ufo.
Che belli! Ottima scelta degli schemi. La scritta ? molto elegante
Molto carini; ricami semplici ma di grande effetto!
Molto carini Sonia, come sempre!
Grazie ragazze, riprendo il messaggio precedente perchè poi non ho potuto continuare a postare i lavori.
Ecco gli asciugamani estivi uno a tema mare e l'altro con i girasoli ricami a punto vagonite.
Asciughino ricamato con scritta 4 Stagioni e quello dedicato alla befana.
altro asciughino di Natale
utlimi due asciughini sempre di Natale e il regalo che ho realizzato per la mia grande amica, lo schema è di Natalia.
Per tutti questri ultimi lavori devo ringraziare Ma12ri ed il suo sal ufo... che mi aiuta a smaltire un po di ricamabili.:orsetta:
Wow Sonia, che produzione! Sono uno più bello dell'altro!:molla:
Puoi spiegarmi come hai fatto, nell'asciughino dei girasoli, a fare la parte centrale marrone?