complimenti è bellissimo
Visualizzazione Stampabile
complimenti è bellissimo
WOOOOWWWWWW il vassoio e meraviglioso come anche tutti i altri i lavori :D
E' venuto benissimo.... brava!
Molto bello. Complimenti.
Ciao Claudia
E' venuto molto bene,bravissima :cuore1:
:wooo:bellissimo!!!!!
a presto ciao!!!
grazie a tutte per i complimenti.......logicamente vista la mia età e la mancanza di piccoletti in giro per casa mi dedico a lavori diciamo "per adulti" ma i lavori di tutte sono bellissimi e soprattutto quelli fatti con amore per le persone a cui vogliamo bene sono pezzi unici...come un quadro o una statua ....
mi preparo ad una settimana di ferie ...quindi inizierò altro e comincerò a studiare per il nuovo lavoro in ufficio che non mi piace per niente ma come tutte le cose che faccio mi piace farlo bene
ciao a tutte
Piera
domani la mia piccola compie 18 anni.......
questo è il primo dei "regalini" che troverà nel corso della giornata per culminare poi a cena col regalone "importante"
Allegato 355911Allegato 355912
Che idea originale,bravissima :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Mi piace molto, delicato e colorato! dovrò pensare anch'io a qualcosa per la mia " bambina" che segue a ruota la tua. Ti copierò qualche ideuzza. Il ricamo lo hai solo attaccato o hai messo qualcosa sotto?
beh l'idea mi è venuta con la pubblicità della nutella che sotto natale vendevano con gli adesivi col nome..... non ho trovato Antonella e così ho cercato in internet il font usato nella scritta della nutella, usando pc stitch ho creato la scritta. l'ho ricamata su aida 72 ho stirato sul retro la fliselina adesiva pesante, quella che si usa per i colletti delle camicie, l'idea era quella di plastificarla ma per ora ci ho ripensato perche non avendo mai provato non volevo correre il rischio di rovinare tutto senza poi avere il tempo di ricominciare. quindi l'ho semplicemente inserito cosi dentro al barattolo.
per il coperchio ho imbottito il ricamo e incollato col nastro biadesivo ad un cerchio di cartone che poi ho incollato a sua volta al coperchio di plastica.
sicuramente originale,mi piace molto,auguri alla tua "bimba",complimenti.
che bello....auguri alla tua piccola neo maggiorenne!!!
Un idea molto originale è bellissimo...!:nutella:
Auguri a tua figlia!
Bellissima idea, quella del barattolo! :nutella:
:ammirazione-miciosa
originale!!!!! mi piace!
Originale!!! :nutella:
Complimenti x l'idea e x il ricamo!
Brava!
Bell'idea davvero, originale e golosissima!!
Brava!! ciao, Paola
iniziato nuovo Parolin
io lo trovo stupendo!!!
Mamma mia che lavorone,è già bellissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Adoro Parolin...buon lavoro!
bello, stupendo, meraviglioso, Parolin mi piace tantissimo,:stellina-ciao: aspetto di vederlo finito
Allegato 361451
DISPERAZIONE!!!! Sono praticamente alla fine e mi accorgo di aver calcolato male il filo necessario. vado a comprare lo stesso numero e sorpresa è totalmente diverso!!!! a parte la leffera nuance che ci sta per bagni diversi... ma quello preso oggi è proprio più chiaro ...che faccio adesso????
Oh no!!!! :ummm: Hai provato a comperarlo in un negozio diverso? Porta con te un campione così puoi verificare subito se è uguale o no.
Molto fine, bellissimo.
Sono d'accordo con Mari, porta un campione per controllare subito se è uguale.
:puntocroce:
mi sembra incredibile, chiedi al negoziante se è possibile! Poi segui il consiglio di Mari e Sharon.
Mamma mia che incubo,credo che il consiglio che ti hanno dato le ragazze sia quello migliore
:disperation::disperation:
:urlo:anche a me è capitato in passato. Cambia negozio e spera che qualcuno abbia ancora quella sfumatura a terra. Perchè a volte è la casa che o " sbaglia" il colore o lo modifica. Io dovetti disfare tutto ma era moltoooo meno!! :sfiga:
Grazie a tutte per aver condiviso la mia disperazione........MA HO RISOLTO!!!!! trovato in un negozietto la stessa nuance di n 815 DMC effettivamente la casa ha fatto il n 815 piu chiaro ma ho trovato una merceria con ben 4 matassine vecchie!!!!!!sto respirando di nuovo..... presumo che nel w e finirò il lavorone....
perfetto allora , avevo risposto anche su fb ... non vedo l ora di ammirare il tuo capolavoro ;)
Allegato 361805
finito!!!!!!!
Meraviglioso e non aggiungo altro :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Stupendo!!!
ciao, Paola
Quel ricamo è meraviglioso! Per caso si può avere lo schema?
Ops, ho visto che è un parolin e non può essere postato!
Bellisssssimo...ho detto tutto !!!
Davvero bellissimo.
complimentissimi!!! davvero bello!