Allegato 451836Allegato 451837Allegato 451838
prima pallina a spicchi, abbastanza soddisfatta ma essendo io perfezionista la non perfetta centratura del ricamo ...mi disturba... avrò un disturbo psichico:che-stress:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 451836Allegato 451837Allegato 451838
prima pallina a spicchi, abbastanza soddisfatta ma essendo io perfezionista la non perfetta centratura del ricamo ...mi disturba... avrò un disturbo psichico:che-stress:
Per me è perfetta!
Che bella! Anche io non noto difetti, quanto mi piacerebbe avere la tua pazienza...è un lavoro troppo complicato per me
Bellissima la pallina! :)
Bravissima, la tua pallina è molto bella!
Come ti capisco. Comunque per me è perfetta!
Capisco, anche io fino a qualche tempo fa la pensavo come te. Poi mi hanno chiesto di poter acquistare dei miei lavori e inizialmente non volevo accettare, ma poi mi sono detta che poteva essere un'occasione per alimentare le mie passioni: realizzarli per qualcuno che li apprezza. Così ho iniziato per gioco a fare i mercatini, ma mai mi sono dimenticata che il mio non è lavoro ma puro hobby. Questo è un po'il segreto...
Mi sono messa alla prova. Ho imparato a fare nuove cose, in primis per me stessa. Ti confesso che a volte creo delle cose che poi non riesco a portarmi dietro nelle esposizioni, perché le sento così personali che ne sono gelosa. :ghignata:
Credo che l'importante sia creare, avere la mente attiva per progetti validi che stimolano la nostra fantasia e avere sempre voglia di imparare.
Bellissima la tua pallina! Che voglia di Natale!
Allegato 483804Allegato 483805Allegato 483806Allegato 483807
regali di natale alle colleghe... preparazione.
Fortunate le tue colleghe, bellissimi questi asciugapiatti!
Wow! Complimenti! Uno più bello dell'altro.
Ma che belli! https://www.megghy.com/forum/images/...icon_smile.gif Fortunate le tue colleghe.
Allegato 485323Allegato 485324Allegato 485325Allegato 485326
Per la migliore amica di mia figlia, 7 anni di coinquilinaggio... ora andata a convivere col suo moroso
Uno più bello dell'altro, e sicuramente molto utili
Molto belli gli asciuga piatti :complimenti:
Gli asciugapiatti sono stupendi! :)
nuova casa, nuovi lavoretti per mia figlia
Allegato 489170Allegato 489171Allegato 489172
:give-me-five: molto allegri!!!