E' stupendo! Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Visualizzazione Stampabile
E' stupendo! Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimenti è un quadro molto fine, bravissima.
:wooo: è bellissimo, complimenti anche per il lenzuolino. Brava.
Ciao Claudia
Molto bello,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che meraviglia! Bravissima!
grazie sempre gentile.....
Ciao bellissimo!!!!:ammirazione-miciosa
Uau ! Davvero molto bello, bravissima per il lavoro e la scelta della cornice:ammirazione-miciosa
dopo quasi un anno......di assenza......
anno bruttissimo per me....ho perso la mia mamma, problemi di salute....... la mia "bimba" che prende il volo e il nido che rimane vuoto......
ma in tutto ciò un piccolo lavoro per il mio ciccio che da 25 anni mi sopporta
Allegato 397233
Mi dispiace moltissimo per quello che hai passato...
Un forte abbraccio!
In ogni caso tanti complimenti per quest'ultimo lavoro: davvero fatto con amore!
Il quadro è molto, molto bello!
Ti mando un abbraccio fortissimo.
:abbraccioforte:
Ciao un abbraccio anche da parte mia:abbraccioforte::abbraccioforte:!!!
Bellissimo il quadro!!!!
Un fortissimo abbraccio anche da parte mia.Complimenti per il bellissimo lavoro :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
Il mio tablet ogni tanto scrive quello che vuole........ nella reputazione.volevo scrivere bellissimissimo
Un' abbraccio forte anche da parte mia
Bellissimo il quadro!
Ti mando un bacio
:kisss:
Un quadro bellissimo. :molla:
Anche da parte mia un forte abbraccio. :abbraccioforte:
Ti faccio i complimenti per il quadro e l'augurio che il periodo nero sia ormai alle spalle.
Ciao Claudia
un aggiornamento di piccoli lavori
.
Wow tutti bellissimi! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti belli, brava.
Che bella produzione! Complimenti! :)
:scimmia-brava:
Complimenti,sono tutti molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Quanti bei lavori!!!!! Complimenti.
Ciao Claudia
.
.
Bravissima!
Sempre bellissimi i tuoi lavori! :)
:ammirazione-miciosa
Ciao!! Mi sono vista tutti i tuoi lavori e sono uno più bello dell’altro!! Me lo ero persa!! Davvero complimenti, sei bravissima!!!
Complimenti anche per questi,sono molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
E' un po' che non riesco a fermarmi ma quest'anno ho iniziato per anticipo i lavori per Natale
Allegato 451183Allegato 451184
Lepalline devo ancora rifinirle tutte
Che belleeeeee, adoro le palline! Ne ho alcune anche io e magari le copio. Ho dei ricami natalizi da utilizzare. Posso chiedere come li hai incollati?
Allegato 451194
le palline le ho prese su amazon con divisorio. Su una metà incollato brillantini rossi. il ricamo incollato sul divisorio. assemblato e rifinita la giuntura con passamaneria rossa. inserito cordino per appenderle. poi addobbate con fiocchi realizzati con 6 petali di organza e raso fatti uno ad uno e incollati con colla a caldo
Grazie mille le palline le ho già Speriamo che vada dentro i ricami che ho già pronti. Hai usata una colla normale la mia preoccupazione e si incollano. Con che tipo di colla li hai incollati? Grazie mille!
Ho usato semplice colla vinilica. per i blillantini ho steso la colla fatto uno strato di blillantini e quando asciutto ripassato una mano di colla perche i blrillantini che si staccano non mi piace. per il divisorio stessa cosa. ho messo la colla poi centrando il disegno e poi ritagliando a filo. devi solo stare attenta a mettere i brillantini nella meta pallina senza la scanalatura per il divisorio e stare attenta alla parte di divisorio dove incollare la stoffa perchè stia dalla parte trasparente della pallina
Wow, Natale si avvicina! Bellissimi i tuoi lavori. :)
Bravissima! Mi piacciono tanto questi tuoi lavori natalizi!:ecco-a-te:
Brava, complimenti prima o poi ci provo anch'io.
Ciao Claudia
Brava! :addobbi: