Allegato 199495spero di essere nel posto giusto, volevo farvi vedere qualcuno dei miei lavori
Allegato 199496
Visualizzazione Stampabile
Allegato 199495spero di essere nel posto giusto, volevo farvi vedere qualcuno dei miei lavori
Allegato 199496
altri
molto belli
brava ,so no tutti molto belli ,in particolare le tovagliette sono stupende
wowwwwwwwwwwww! quanti sono!!!
e di che dimensioni!!!!!!!!!!!!!!!!??????
Bravissima!!!
Mamma quanti lavori!!! E quanta pazienza nelle tovagliette!!!! Sei proprio brava!!!!
grazie natalia, i vostri complimenti anno solo piacere...........pensate che le tovagliette sonostate fattequasi tutte alle scuole medie e la grande tovaglia a punto assisi praticamente finita in tre estati a 17 anni.
purtroppo i miei lavori fatti nel tempo non sono documentati perche mai ho pensato nella vita a fotografarli.
quello che ho messo è la parte della produzione che ho in casa. prima o poi ritrovero' in qualche scatolone i lavori fatti per la nascita di mia figlia, le copertine e i vestitini che le ho confezionato durante l'infanzia e ve li faro' vedere.
grazie per l'aiuto che mi date
Piera
Ciao Piera! Vorrei farti i miei complimenti, hai realizzato dei bellissimi lavori..anche così da giovane! Aspettiamo di vedere anche gli altri! Un bacione
come promesso ecco i miei lavori dei 10 giorni di ferie....(diciamo ferie.......una tragedia greca!!!)
comunque ho iniziato gli strofinacci per il corredo della mia ciccina
Allegato 203497Allegato 203498
Complimenti, sei veramente brava. Ciao
Claudia
grazie claudia ma devo ringraziare tutte le forumine che mi hanno aiutato a trovare gli schemi leggibili per me e soprattutto barbara 69 veramente molto gentile
veramente belle, e che lavori grossi
ciao
Irene
Tutti molto belli e raffinati complimenti perchè sono anche molto lunghi da fare, gli strofinacci per il corredo sono stupendi!!
bravissima, i ricami sugli strofinacci sembrano dipinti...brava!!!
Complimenti davvero Piera!! Hai fatto dei lavori bellissimi!! Stupendi i centrotavola e le tovaglie!!
Ciao, Paola
belli i tuoi lavori , complimenti ! mi piacerebbe ricamareil baviglino con il gatto miao , mi dici dove trovarlo ? grazie e buon lavoro
Molto belli i tuoi lavori...
Brava! :ok-brava:
lo schema del gattino lo puoi trovare su Ricamare gennaio 2007
non so se la rivista è presente nel forum se domani nessuna forumina con mega raccolta di schemi si fa viva mi ingegnero' a ritrovare nei miei scatoloni la rivista e mandarti lo schema. mandami un mp
ciao e grazie per i complimenti.
ho appena finito il terzo asciugapiatti che è uguale con una mia piccola modifica dove lo schema mi sembrava vuoto rispetto al resto.
eccolo qui ..... con la piccola aggiunta mi sembra perfetto....... credo che aggiungerò la foglia sull'altro strofinaccio
Allegato 204209
Bellissimo!!! I Canovacci Sono quelli dmc? Mi è venuta voglia di farne uno anch'io!1 Lo schema è del forum? Sono stupendi!! Brava!
i canovacci li ho comprati in un rivenditore Graziano quindi dovrebbero essere di quel marchio
lo schema li ho trovati in rete e poi le gentilissime amiche del forum mi hanno aiutato a trovare qui nel forum gli schemi ad una risoluzione migliore.
quello con la frutta lo trovi qui (spero di aver fatto giusto il link!!!)
anche l'altro lo trovi nei libri e riviste RICO
ciao
Piera
navigando nel sito ho guardato i SAL organizzatinegli anni scorsi e ringrazio Betty per avermi incuriosito con i biscornu.
vi faccio vedere la mia creazione seguendo le indicazioni del sal......
ora sono proiettata verso un approfondimento dell'argomento......
Allegato 205670Allegato 205671
bellissimi i tuoi lavori
un biscornu -portachiavi- perla mi a ciccina per rallegrare la sua borsa un po' troppo scura per me....
Allegato 206884Allegato 206885
bellissima idea!!!! http://s2.rimg.info/621451f5e448f316...50b3c424ae.gif
uao, sei bravissima, complimenti e... quanta pazienza!!!!
ecco la mia nuova produzione:
schema e creazione by Piera.....
voglio realizzare un pinkeep.....speriamo bene......si accettano consigli
Allegato 212309
io avevo fatto un semplice cuscino che adesso è appeso in macchina!
ma il pinkeep è bella come idea!!! ;)
Facci vedere il risultato! ;)
Molto bello!!!
bravissima...
ciao!
caspita,come sei brava,bellissimi i lavori con il PUNTO ASSISI,anche i canovacci sono molto belli,peccato usarli.ciao da Antonella
ecco finalmente montato il mio primo pinkeep!!!!
che ne dite? regalo per la figlia di un mio carissimo amico che ha avuto un bambino il 12 settembre
Allegato 213482
Moooltoooo carinoooooo!!!
E' molto bello!
Davvero un bel regalo...
Ciao!
Allegato 214224ecco il prototipo dei miei particolari "biglietti di auguri" per natale 2011.
ci sono i primi 4..... nessuno potrà lamentarsi del fatto che sono uguali dato che a causa dei miei errori sono tutti UNICI!!!
che ne dite la stoffa di sfondo è stata usata per il retro dei pinkeep
Allegato 214223
ma sono bellissimi !!
brava
Brava, mi piace molto il ricamo del bebè a bordo.
eccomi ancora con il nuovo lavoro......
sempre regali di natale ..... affiancato ai biglietti di auguri "particolari!
questo è per la mia collega .....non temo che lo veda visto che navigare in rete per lei è moooolto difficile (almeno ci conto)
allora vediamo, prima e dopo la confezione
....sopra il copriletto appena arrivato dall'Abruzzo....fatto a mano dalla mia mamy grazie grazie
Allegato 218992Allegato 218991
i tuoi lavori sono molto belli! complimenti! ma complimenti anche alla tua mamma per lo splendido copriletto!!!!!quanto lavoro!!!!
francesca