bellissimi i tuoi lavori!!complimenti!
Visualizzazione Stampabile
bellissimi i tuoi lavori!!complimenti!
ecco finito il biscornu per Diletta, amica del cuore di mia figlia
prima e dopo l'assemblaggio
Allegato 223217Allegato 223219Allegato 223220Allegato 223218
Un lavoro più bello dell'altro. Complimenti sei proprio brava.
Ciao, Claudia
Allora bisogna dire...tale mamma tale figlia...bravissime!!!!
bellissimo biscornu!!!!
[QUOTE=nemo1964;368953]http://www.megghy.com/forum/attachme...cia-tavolo-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...lino-basso-jpg
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png[/QUOTE
Ciao Nemo innazitutto complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi.
Vorrei chiederti una cortesia sai dopo posso trovare gli schemi della striscia a della tovaglia???
Anch'io sono un appassionata del punto assisi mi piacerebbe poterli realizzare realizzare .
Grazie infinite
Penny
Ciao Penny,
grazie dei complimenti !!!
vediamo la tovaglia ho preso lo schema centrale sul n 26 di "punto a croce" lavori femminili di mani di fata ...sinceramente l'anno non lo so ma costava 4000 lire presumo sia di una ventina di anni fa..... se ti serve ti scannerizzo un quarto dello schema, il bordo l'ho inventato io con parti dello schema
la striscia sinceramente non me lo ricordo ma devo cercare tra i miei innumerevoli fogli e foglietti comunque è facilmente ricavabile percheè solo un motivo che si ripete ...mi impegno comunque a cercarlo....
Grazie per la tua disponbilità aspetto con ansia ciò che riesci a farmi avere.
Un caro saluto
Penny
ecco lamia fatica domenicale di ieri.......Allegato 252752Allegato 252753Allegato 252754
MI PIACE!!!!!! il seganlibro è il mio preferito!!! Vorrei farne anche io qualcuno così, ma mi frena il fatto che si usino tanti colori!! BRAVA!
Wow quanti bei capolavori, sei bravissima, complimentissimi!!!:smack!:
ecco la mia produzione per il nuovo arrivato........FLAVIO.
Allegato 253398
che belli!!! Piaceranno molti!!!
Che teneri...
io ho un debole x i bavaglini!
Bravissima!
Auguri x il piccolo Flavio, Benvenuto!
Complimenti, questi bavaglini sono davvero tutti carinissimi!!:smack!:
Che belli questi bavaglini!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto a Flavio!!!!!!
Ciao Nemo bellissimi i tuoi bavaglini e tanti auguri al piccolo Flavio che li indosserà.
un abbraccio
Penny
Bravissima!!!! ;)
che produttività!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
regalo per la "mamma inglese"
Tra un mese mia figlia andrà in Inghilterra in "famiglia".
La famiglia in pratica sarà una signora presumibilmente vedova ..... senza animali ...e che ama stare in giardino....
sono un po' preoccupata....
per scaricare lo stress ho fatto diversi schemi..... richieste varie alle maghette e poi ho ricamato questo pinkeep sperando di non incappare nel 20% di non monarchici in Inghilterra.
vi piace?
Allegato 263984Allegato 263986
Wow complimenti, lo trovo molto bello e originale, sono sicura che lo apprezzerà moltissimo!!
Non devi preoccuparti per tua figlia, sono sicura che farà una bella esperienza e si divertirà moltissimo!
un bacione:cuore1:
E' una bella idea, mi piace molto.
Mia figlia è in lista per il prossimo anno e capisco la tua ansia. Ma sono sicura che andrà benissimo. Le mie nipoti avevano anche la piscina a disposizione!
un regalo molto originale, sicuramente la signore Sue apprezzerà moltissimo (sempre non appartega al 20% degli Inglesi..) !!!
Carinissimi anche gli ultimi lavori, anche il pinkeep vedrai sara molto apprezzato, quante sono le persone che di questi tempi spendono tempo, impegno e pazienza per creare con le loro mani dei "pensieri" da regalare?
Vedrai che l'esperienza all'estero per tua figlia sarà positiva, noi mamme tendiamo a preoccuparci per ogni cosa, l'importante è non lasciarlo capire a loro e lasciarli partire sereni.
Ciao Claudia
Io lo trovo stupendo!
è fatto proprio bene!
Complimenti!!!
Bellissimo!!! Idea molto originale!! Complimenti
ecco i nuovi lavori ancora da incorniciare......devo trovari cornici adatte!!!
Complimenti molto belli. L'albero è delizioso e anch'io vorrei fare dei monocolore. Mostraceli incorniciati mi raccomando!
Non lo conosco, ma aspetto il risultato.
Complimenti sono davvero bellissimi! Il mio preferito e' l'albero, davvero molto bello!
Sono troppo belli...
Bravissima e tanti complimenti!
bellissimi questi Parolin!!! anche io son curiosa di vederli incorniciati!!!
un piccolo lavoro perla mia collega paola.
dopo mesi che le avevo fornito diversi schemi...... gliel'ho ricamato io altrimenti suo nipotino sarebbe venuto al mondo......prima.......ah ah ah
molto carino questo bavaglino, hai fatto bene a prepararlo tu, questo bimbo avrà qualcosa di speciale.
Complimenti, sia per i ricami di Parolin che per il bavaglino. Brava!
Ciao Claudia
E' molto simpatico! brava!
finalmente ho messo mano agli asciugapiatti Graziano che avevo comprato l'anno scorso.
ecco il primo
ma quello che piu mi ha soddisfatto è il retro!
con un po' di pazienza ho ottenuto
ma hai fatto una magia!!!! il retro non è perfetto è scomparso!!!!!:ooohhh:
:ooohhh: bellissimo!!! e complimenti per il retro!!:ok-brava:
è bellissimo!!! E che retro! :D Wow!!!!