Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Ciao , bellissimi questi ultimi lavori ;) come hai fatto ad applicare la tela aida sulla scatoletta porta aghi ? usi la colla vinilica ? io vorrei provare sulla scatoletta di legno ma ho paura di fare disastri, devo ancora imparare le tecniche :studio: ...:abbraccioforte:
sulla tela aida oho stirato una fliselina adesiva sul retro poi l'ho applicata sulla scatoletta di latta utilizzando un biadesivo sottilissimo comprato in un negozio per articoli da carpenteria e simili. per il contorno ho incollato la passamaneria con la colla a caldo con la pistola e i cilindretti di colla. spero di essere stata chiara.
-
Proverò sicuramente , sei stata chiarissima ... :smack!:
-
Allegati: 2
regalo per Lara
Allegato 311745Allegato 311746
ecco il mio ultimo lavoro.....dopo un po' di inattività.
regalo per mia nipote che si sposa a giugno...... spero che le piacciano....
sto finendo il secondo asciugamano.....
-
Belle,sarà di sicuro un regalo gradito,complimenti:yes!:
-
certo che le piaceranno...hai scelto davvero un bel ricamo!
Complimenti!
-
l'effetto di questo schema è bellissimo! Ne farò anch'io un'altro. Vedrai che piacerà moltissimo!
-
Brava! belli sia gli asciugamani che l'asciugapiatti.
Ciao Claudia
-
Molto eleganti ... poi io amo molto i cuori ;)
-
Bellissimi,mi piace tantissimo questo schema.Ottimo lavoro :smack!:
-
Con questi cuoricini è ottimo x gli sposi!
Piace molto anche a me! Brava!
-
questo schema è bellissimo, e la tua un'ottima realizzazione.
Ho appena comprato i filati per fare lo stesso lavoro, mi piace un sacco....
-
Allegati: 1
Citazione:
stelaza
questo schema è bellissimo, e la tua un'ottima realizzazione.
Ho appena comprato i filati per fare lo stesso lavoro, mi piace un sacco....
grazie carissima, anche a me piace tantissimo tanto che mentre realizzavo gli asciugamani STAFIL comprati nella merceria ho ordinato su Casacenina quelli della DMC proprio per quello schema,......sapete quale è la cosa buffa? che ordinato i filati ho invertito i numeri e invede di ordinare la matassima dmc3046 prevista dallo schema ho scritto dmc 3064.......e l'asciugamano che a video sembrava bianco sporco è arrivato di uno strano color tortora chiaro...boh. quando ho iniziato a lavorare il filato giusto 3046 non risaltava per niente sulla stoffa.....e allora via al destino ho usato quello ordinato per errore 3064 e voila il risultato!! Nella scatola quelli per mia nipote confezionati pronti solo per essere legati con un bel fiocco e a destra l'inizio di quelli per mia figlia...... che ve ne pare???
-
Bellissimi questi asciugamani!
anche io li ho ricamati e il risultato sempre molto raffinato.
complimenti, ciao, Paola
-
Farai un figurone!!!
molto belli! Brava!
-
Sono bellissimi ,amo questo schema,bravissima :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
-
ecco quasi ultimato il mio ultimo lavoro.....dopo questi ..basta asciugamani!!! che tribolazione questi quadretti non regolamentari!!!!
-
Ciao bellissimi i tuoi ricami:stretta-di-mano:!!!
sto ricamando anche io una coppia di asciugamani cosi :sorpreso:c,è da impazzire con la tela:ridere6:!!!
a presto!!!
-
wow, sono venuti benissimo!!! Brava!
-
Belli davvero,complimenti che lavoraccio!!!! non deve essere stato semplice.:sorpreso:
-
Belli tutti! Brava.
Ciao Claudia
-
Doppi complimenti,visto gli ostacoli :abbraccioforte:
-
Comunque il risultato è soddisfacente .... complimenti per tutti i tuoi lavori :applauso:
-
dopo gli asciugamani ......asciugapiatti.... decisamente più leggeri.
-
Io invece stò ancora litigando don gli asciugamani. Questo asciugapiatti è delizioso!!!! Le ochette sono simpaticissime!
-
Citazione:
aimiy
Io invece stò ancora litigando don gli asciugamani. Questo asciugapiatti è delizioso!!!! Le ochette sono simpaticissime!
grazie grazie... è uno schema composto da me utilizzando tre diversi schemi trovati sul numero di giugno 2013 delle idee di susanna, troppo recente per postarlo ... :)
-
Che bello questo asciugapiatti...complimenti
-
Mi piace!:ok-brava:
Brava!
:ciao-ciao:
-
Molto, molto, molto carino!
Ciao Claudia
-
Ottimo lavoro,bravissima :smack!::smack!::smack!:
-
-
Allegati: 1
quasi completato .....dovrei farne un centrino per un regalo di natale, l'idea è ritagliarlo ad un centimetro e orlarlo con sbieco...ho il terrore dopo tantolavorodi sbagliare qualcosa e rovinarlo.......speriamo bene
-
-
che lavorone!!!
Davvero magnifico, brava!
-
Molto bello,complimenti :ricamo-2:
-
Belloooo!!!! Mi piace,complimenti.:give-me-five:
-
-
Mi piace molto questo schema e ti sta venendo una meraviglia!!! Bravissima... continua così!!
-
Complimenti! Bellissimi lavori!
-
centrotavola natalizio
come promesso ecco il centrotavola con annesso centrino......per me molto bello!
che ne dite???? sarà il mio regalo di natale per la mia mamma.....credo