molto bello e particolare,complimenti per averlo realizzato così.:ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
molto bello e particolare,complimenti per averlo realizzato così.:ok-brava::ok-brava:
complimenti!
Bellissimo , ottimo lavoro ;) BRAVA
Complimenti è bellissimo !!
Penny
Wow...stupendo! Brava!
Finito anche il ricamo delle violette!!!
Vorrei realizzare un vassoio... qualche crocettina è esperta di come montare la cornice per renderlo sicuro? o se esistono tutorial in tal senso??
Grazie in anticipo per ogni aiuto
Piera
Bellissimo!
Non ti posso aiutare per il montaggio perché il mio l'ho fatto fare dal corniciaio...
:wooo: che meraviglia!!! sono bellissimi!!!
ciao!!!
Complimenti!
Potresti comprare una normale cornice (che non sia bombata) e applicarci due maniglie o le avviti o le incolli con il "millechiodi" e lo fai come più ti piace,
oppure se preferisci la versione da decupage, dovresti farti tagliare dal vetraio un vetro da appoggiare sopra al ricamo, ma poi non è fisso.
Che meraviglie,complimenti :tvb3:
davvero bellissimo e perfetto per un vassoio, io sincermante ne ho fatto uno, ma il vassoio era già fatto e predisposto per il punto croce.
Ancora complimenti!
Particolare il centrotavola e meravigliose le violette....
Bravissima....
complimenti bellissimi lavori :wooo:
Io lo trovai in una merceria , la signora del negozio mi disse che lo aveva fatto fare a suo fratello che era falegname.
Si possano trovare anche tramite internet, qui ce ne sono diversi: Vassoio - Casa Cenina
Ciao :)
ecco quasi "montato" il vassoio violette..... devo solo trovare un cartoncino carino da incollare sul retro.
sono soddisfatta......
Che bel lavoro,è delizioso,complimenti mi piace molto.
Anche questo lavoro è ben fatto , puoi si ritenerti soddisfatta ;)
Il vassoio lo hai comprato tu e poi gli hai inserito il ricamo?
ciao
Stupendo!!
Bravissima!
ciao, Paola
il vassoio è in realta una cornice con una stampa......le maniglie cercate e trovate a le roi merlin, i buchini gentilmente fatti da mio marito col trapano ( gli ho chiesto come regalo di natale un trapano leggero diciamo ..."femminile" :) ) ho incollato il vetro con la colla a caldo all'interno. ho montato il ricamo e messo il compensato poi ho "sparato" i ferma frame con una pistola da corniciaio gentilmente prestata da mio vicino di casa....( anche quella potrebbe essere un regalo di natale).... e voila il risultato.....
Ciao ma è bellissimo!!!!!
complimenti!!!!:ok-brava:
Un bellissimo vassoio, brava. :applauso:
Grazie Piera , ottima spiegazione , ti dirò che l effetto finale è venuto bene . Magari proverò a realizzare anchio un vassoio . Pensa che ho un ricamo in ultimazione che ha chiesto mia mamma proprio per un vassoio , solo che andrà assemblato da il corniciaio ... Ma il prossimo cerchero di risparmiare un pò e lo faro seguendo le tue istruzioni ;)
E' proprio bello... compreso l'assemblaggio!:yes!:
Complimenti!!! Bello il ricamo e ottimo il lavoro di assemblaggio. Lavoro perfetto, bravissima.
Ciao Claudia
Complimenti,ottimo lavoro.Grazie per le spiegazioni,possono sempre tornare utili :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo!
eccomi ancora...appena finito di ricamare il nuovo lavoro.....nella foto non è ancora ultimato
è una mia rivisitazione di uno schema rico originariamente quadrato.......
vi aggiornero' sull'effetto finale.....
:wooo: è bellissimo !!!!:ok-brava:
Bellissimo
Bello.... sono curiosa di vederlo ultimato... :occhiolino5:
Promette già bene,non vediamo l'ora di vederlo ultimato :baciii:
wow...favoloso!!!
Ormai direi che è quasi finito...complimenti!!!
ecco il vassoio quasi finito di assemblare......passiamo al prossimo adesso!!!
E' molto raffinato,mi piace molto il monocromatico,complimenti.
wow!! mi piace molto!!
bravissima!!
ciao, Paola
Che bello!!
Un vero caolavoro! brava!
moooooolto bello:ok-brava: