Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco il mio sabato volevo allargare il ricamo sulla fascia ma mentre ricamavo l'ho dimenticato. Ma non so se adesso mi conviene aggiungere qualche farfalla ai lati o meno. Magari su quella piccola. Cosa ne pensate? Nel mio bagno gli asciugamani vanno piegati comunque in tre e quindi si vede solo il centro. cosa ne pensate? Vorrei farne un'altro con il secondo schema e magari mi allargo?
-
Se ne hai voglia, puoi fare qualche farfalla piccola a scalare ai lati di quello grande.
Sono molto belli, davveri! Dove hai preso gli schemi?
Un bacio, tesoro!
-
Concordo pienamente con l'idea di Sandra.
E' stupendo anche questi ricamo, bravissima Anna!:smack!:
-
Veramente molto bello anche questo asciugamano!!! anche se li pieghi in tre comunque io aggiungerei qualche piccola farfarllina come ti ha suggerito Sandra visto di spazio ce nè ancora molto..
-
Anna ma sono bellissimi!! :D
Questa volta posso copiarti io?? :) Lo schema dove l'hai preso?
Ho una grandissima passione per le farfalle, ce l'ho in tutte le salse, tant'è vero che la mia stanza potrebbe partecipare ad un guinness dei primati e ne ho anche una tatuata!!
Mi piacerebbe anche a me ricamarle su degli asciugamani che ho da tempo e non so mai decidermi con il soggetto, ma questo tuo mi piace, si si, mi piace proprio! :D
Ancora molto ma molto brava! :D
-
Bellissimi questi asciugamani!
Io li lascerei così :-)
-
Sono belli anche così, ma se segui il suggerimento di Sandra saranno bellissimi.
Ciao Claudia
-
Grazie a tutte lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ore-60989.html. Ho deciso di iniziare il secondo schema e " allungarmi" lungo la fascia e vedere come sistemare anche queste qui. Magari aggiungendone qualcuna ai lati. Vi farò sapere.
-
Mi unisco al coro per i complimenti
e anche per lo schema :arrossire:
Grazie e ciao!
-
Allegati: 1
avevo dimenticato di postare questo. l'ho inserito nello scanner perche con il flash veniva fuori giallo. Lo schema è molto carino. Nella seconda O c'è il muso della mucca ma questo non è uno strofinaccio di gran qualità. Quindi farò lo schema intero sul prossimo. Vi piace?