Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Allegato 249784Allegato 249785Allegato 249786Ultimissimi! Il segnalibro è da uno schema di natalia. La bimba è finita grazie al sal ufo, perchè anche se mi piaceva molto il nero non è semplice da ricamare e farla per il sal mi ha spronata. Mi sa che mi sono " cecata" ormai!!!
-
Alla faccia della cecata...... Che amore questo viso di bimba, per cosa lo utilizzi??? Quelle gambine sotto il ricamo cos'è usu un telaio per fare queste meraviglie??? Ciao cara Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
-
-
Grazie a tutte! in verità quando ho visto lo schema mi ha ricordato una foto di mia figlia neonata e così ho voluto sperimentare la tela nera. Non sò cosa ne farò però mia figlia continua a dire che bella, che carina. Lei non chiede mai niente però ti fa capire che la cosa le piacerebbe. vedremo. Grazie ancora.
-
che meraviglia la bimbaaa! su tela nera poi... bellissimaa!!!!!!!! e gli occhietti ringraziano...
-
il segnalibro è molto simpatico!! Spank mi piaceva moltissimo!!! ma la bimba.....che splendore!!!!complimenti!!!anche per la pazienza di aver ricamata sulla tela nera!
-
Sono bellissimi!!!
i miei complimenti...
la bimba su tela nera è stupenda!!!
-
BELLISSIMA!!!!:abbraccioforte:Anna la bambina è splendida!!!! Sono rimasta qualche minuto ad osservarla ...... la fatica è tutta ripagata!!!!
Incorniciala, perchè è un peccato non guardarla tutti i giorni....
:oopss: AHHHHHH era questo l'Ufo.....
-
complimenti,molto bella
lavoro riuscitissimo nonostante la difficolta' del tessuto
ciao,fiorella
-
Carissima, credo proprio che un bel 10 questo mese non te lo leverà nessuno, complimenti è un CAPOLAVORO!