Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Ecco cosa mi servirebbe!!!!!!!!!! Grazie.
http://www.megghy.com/forum/attachme...y-dsci0042-jpgse osservate bene le carote noterete una differenza di colore... bene ho visto male i simboli!!!!! MA finiranno nel mio casetto e ho deciso di lasciarle così anche perchè il dietro e cosi pulito non volgio rifare!!!
io le userei, non mi sembrano così male!
-
Si, si li userò tutti gli strofinacci!!! Sono rimasti nel dimenticatoio per 5 anni e li ho finiti per il sal ,è ora di usarli!!!
-
Citazione:
Sandra 24
casinista come sono, già mi vedo tutta intrecciata con stoffa, fili, nastri, ecc. ecc., e la lente finita dietro le spalle, minimo...
Già è successo anche a me... difatti ora la lente è in fondo al cassetto:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Anna ricordati che i difetti li riconosci tu che li hai ricamato, mi sembra un peccato non usarli.
Per quanto riguarda la lente l'ho comprata dall'ottico e l'ho pagata pochissimo, se non sbaglio € 16,00:cuore1:
-
Ciao cara caspiterina che bei lavori hai fatto!!:wooo:!!!! sono senza parole!!! bravissima io cara farei causa alla scriteriata che ti ha passato lo schema delle carote :help::ahahah:!!!tutti bellissimi qello degli sposi è spettacolare!!!:baciii:
-
:oopss:Non è lo schema delle carote che non funziona, quello di nada è venuto benissimo, sono proprio io che devo andare dall'ottico per la lente!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ammy: Se inizio a far errori con holy night e meglio che attacco l'ago.:ahahah: Non recupero più. Lunedi passo cosi le prossime carote saranno del colore giusto!!!!
-
Citazione:
aimiy
:oopss:Non è lo schema delle carote che non funziona, quello di nada è venuto benissimo, sono proprio io che devo andare dall'ottico per la lente!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ammy: Se inizio a far errori con holy night e meglio che attacco l'ago.:ahahah: Non recupero più. Lunedi passo cosi le prossime carote saranno del colore giusto!!!!
adesso capisco cara... Nada è la mia gemella :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
roshann
Già è successo anche a me... difatti ora la lente è in fondo al cassetto:ahahah::ahahah::ahahah:
sorelle siamesi???
aimiy, pensaci... meglio gli occhiali!
-
io sono miope ma ora per ricamare devo togliere gli occhiali. Quindi è un continuo metti e togli!!! E cosi confondo i simboli dei colori!!!
-
Citazione:
aimiy
io sono miope ma ora per ricamare devo togliere gli occhiali. Quindi è un continuo metti e togli!!! E cosi confondo i simboli dei colori!!!
a me lo dici??? tra occhiali da lontano e occhiali da lontano.... e problemi di astigmatismo e punto di fuoco per incidenti varii, proibiscono i progressivi!