Anna, wow, ma che meraviglie!!!Complimenti per gli asciugamani ma complimenti anche per la simpaticissima calamita..avrai le dita bucherellate..ma ne e' proprio valsa la pena:)
Visualizzazione Stampabile
Anna, wow, ma che meraviglie!!!Complimenti per gli asciugamani ma complimenti anche per la simpaticissima calamita..avrai le dita bucherellate..ma ne e' proprio valsa la pena:)
Anna, fantastica come sempre!. Come scrive Baby1264 sul tuo bucherellarti le mani......ne è valsa la pena.
Stupendi gli asciugamani. Con quanti fili hai lavorato? ( visto che prima di comperare altri asciugamani, dovrei ricamare quelli che ho e sono uguali ai tuoi).
Grazie ciao Paola
Ciao grazie a tutte per i complimenti. Ho pronto il materiale per altre calamite a forma di gatti assolutamente deliziose ma devo prima far guarire i buchetti! Confermo il mio amore-odio per il canvas.
Per gli asciugamani io ho usaot due fili ma ci vedo bene anche tre, perchè non sempre il tessuto era coperto completamente. Spero che non si restringano troppo con il lavaggio!.
Anna gli asciugamani sono bellissimi!! :D Anche io devo farli, ma devo trovare un bel soggetto!!!
E la calamita è ancora più bella perchè è la mia iniziale! Hihi
Bravissima come sempre!! :D
belli gli asciugamani :applauso::applauso:per quanto riguarda il canvas trovo anch'io difficile lavorarlo perchè mi buco le dita anch'io e siccoma fa un male cane non ci riprovo più!!!!
Ciao Anna ma sei un portento bellissimi anche questi e complimenti x la calamita!!!!!!
x le dita doloranti,,,,,,dai ne è valsa la pena :abbraccioforte:
Grazie!!!! Le mie dita vi sono grate!!!!
:tidoilcuore:
@ Monica è tutta colpa tua, io l'alfabeto dei Fizzy Moon non lo avevo nemmeno visto!!!:D
Quel tipo di colla non lo mai visto.:dubbio-3: Magari provo su un pezzetto di canvas con la colla a caldo e incrocio le dita.... quelle non bucate.:pianto3:
Anna che belli questi lavori!!!
mmmh, mi sa prorpio che quest'idea delle calamite ve la devo rubare, è troppo carina!
nella discussione idee con il canvas ci sono tantissime idee per delle calamite. Io ne ho nel cassetto un paio davvero carine.
Anna, io non uso il ditale proprio per lo stesso motivo: quando ero piccola, mia nonna provò in tutti i modi a farmelo usare; ma siccome mi toglieva sensibilità al dito, quel dito io non lo usavo mai! E così è ancora oggi...
Ma dita bucherellate permettendo, bravissima ancora una volta!!! Aspetto le calamite a forma di gatto...