Visualizzazione Stampabile
-
Anna, non ho capito cosa c'entrasse la colla a caldo con questi ultimi ricami, ma non importa...
Sei brava, ma davvero! Non ho consigli da darti, perché non amo lo stila animalier. Questo non toglie che riconosco un ricamo fatto bene! E i tuoi, lo sono!
Hai fatto benissimo a "ricomprarti" l'asciughino! Ma non capisco perché, a codeste teste di rapa ignoranti!, devi dare le marmellate ecc. Per me, potrebbero vendere i figlioli, prima che dessi loro un'altra cosa mia, fosse pure un calzino bucato!!!
Per il prezzo degli asciughini, ecc. A tutte voi sembrano furti; a me, sembra poco! Ma vi rendete conto del costo della materia prima, del costo dei trasporti, del costo del lavoro nei paesi occidentali? Volete cose buone, fatte bene, con la tela Aida giusta, ma vorreste pagarle come se fossero fatte in Cina? Sarà che il mio lavoro e' vendere tessuti, sarà che ho un po' di preparazione al riguardo... Sarà che vorrei che il lavoro nel nostro mondo continuasse ad esistere, invece di vedere chiudere continuamente aziende, persone rimanere senza impiego, perché una cosa buona, fatta bene, costa ben 15 euro circa!
Perdonatemi, se ho ferito qualcuna, ma non si può avere una Ferrari, pagandola come una Fiat...
-
Grazie cara ma anche la fiat di questi tempi è troppo cara!:arrossire:
La colla a caldo è servita per la copertina blu dove mettere il lettore. Peccato che ho perso per ben 2 volte tutto il contenuto della mia biblioteca virtuale. Mi ci vorranno giorni per cercare di ripristinare il tutto:pianto3:
Per i mercatini penso davvero che sia più sensato mandare cose che si venderanno di sicuro ad un prezzo più equo. Non vorrei essere la sola a fare beneficenza ... ai negozianti... invece che alla parrocchia e ai gruppi che la scuola sostiene. torno a litigare con la biblioteca.:triste:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
I pochi asciughini che trovo da me sono Dmc e vanno sui 16 euri cadauno (... non ho parole...); quelli più economici vanno dai 10 ai 12 ma bisogna guardare bene la tela quando li si compra, una volta mi è capitato di trovarne uno coi "quadrati" talmente deformati che non si capiva più il disegno. Anna ma la tela Bellora dove la compri? Qui ormai devo piangere per trovare l'aida!
io vado a Napoli, in un negozio di tessuti. Purtroppo negli ultimi tempi ha ridotto l'assortimento perchè si vende molto meno. Quindi niente tele aida colorate di qualità. però devo chiedere dei ricamabili. Ho visto delle belle tovaglie.
-
Allegati: 1
ecco il mio primo braccialettino. non è perfetto ma mi sono divertita !!!:arrossire:
-
Carinissimo, bravissima Anna!Riesci sempre a stupirmi:)
-
proprio alla moda bellissimo!!!
-
Ma è delizioso!
Però, il silk ribbon???
-
sono davvero stupendi ,complimenti!!!!La designer è una delle più difficili da eseguire,che pazienza!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Ma è delizioso!
Però, il silk ribbon???
Grazie a tutte. Il prossimo sarà monocolore così non si vedranno gli attacchi dell maglie. Però è piaciuto lo stesso. Scusa Sandra ho anche trovato l'organza morbida ( in soli 2 colori) ma non sono riuscita a prendere in mano l'iniziale. E' la testa che non ci stà. Ma voglio finirla perchè ho già deciso cosa farne. Un sacchetto profuma biancheria. Prometto di finirla. però mi piacciono molto di più i lavori delle altre.
-
Ciao Anna carino il braccialetto!!!!!:ok-brava: