Visualizzazione Stampabile
-
Anna sono molto belli! Hai ragione per la pantera, forse serve un contorno agli occhi; quello della tigre che ha i bordi un po' più frastagliati è più in tono con l'asciugamani. Quoto per lo strofinaccio a due euro, è il motivo per cui non ricamo più per il mercatino di beneficenza della mia parrocchia.
-
Ma se con 2 € non compri neanche i filati???
io ho smesso di ricamare "gratis"...
Comunque complimenti x i tuoi ultimi lavori!
Sono belli!
-
Complimenti i tuoi ultimi lavori sono bellissimi :give-me-five:
-
Ciao Anna complimenti bellissimi ricami!!!
-
Bellissimi anche i tuoi ultimi ricami. Sei sempre brava!
Chi aveva deciso di vendere l'asciugapiatti a 2 euro non ha valutato il valore del tuo ricamo e neppure dell'asciugapiatti!
Non ci capisce proprio nulla di queste cose!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Anna sono molto belli! Hai ragione per la pantera, forse serve un contorno agli occhi; quello della tigre che ha i bordi un po' più frastagliati è più in tono con l'asciugamani. Quoto per lo strofinaccio a due euro, è il motivo per cui non ricamo più per il mercatino di beneficenza della mia parrocchia.
Purtroppo la pantera della stessa serie non entrava nella tela. Avevo un contorno fatto a punto croce ed erano tante piccole orme. Spero di ritrovarlo.
Citazione:
winnie88
Ma se con 2 € non compri neanche i filati???
io ho smesso di ricamare "gratis"...
Comunque complimenti x i tuoi ultimi lavori!
Sono belli!
Citazione:
Francesca0580
Bellissimi anche i tuoi ultimi ricami. Sei sempre brava!
Chi aveva deciso di vendere l'asciugapiatti a 2 euro non ha valutato il valore del tuo ricamo e neppure dell'asciugapiatti!
Non ci capisce proprio nulla di queste cose!!
ciao
Grazie a tutte voi siete dei tesori.
Io penso che si tema di non vendere niente, ma per 2/3 euro lo tengo io e ho dato i soldi.
A me è sembrato un pò caro pagarlo 10 euro.:dubbio-3: Qualcuna mi può dire quanto costano da voi? Sarà più caro perchè natale arriva una sola volta ???:occhiolino2:
-
anch'io li ho pagati 10/12 euro,per non parlare della tela aida che pago 22 al metro....sono furti secondo me!
-
per la tela c'è di tutti i prezzi io mi trovo benissimo con la Bellora che pago sui 12 euro ( ma la compro una volta ogni 7/8 mesi e non sò se è aumentata) Però gli asciughini hanno la tela 44 e non mi piace molto come viene il ricamo. Troppo grosso. Ma qui non trovo altro.
-
Anche qui non si trovano...ma devo dire che i tuoi lavori son venuti proprio bene,.....con la tela 44 si spande un pò di più....
-
I pochi asciughini che trovo da me sono Dmc e vanno sui 16 euri cadauno (... non ho parole...); quelli più economici vanno dai 10 ai 12 ma bisogna guardare bene la tela quando li si compra, una volta mi è capitato di trovarne uno coi "quadrati" talmente deformati che non si capiva più il disegno. Anna ma la tela Bellora dove la compri? Qui ormai devo piangere per trovare l'aida!