Sono stupendi!!! Ma quanto tempo hai impiegato a ricamarli? Io ci metterei una vita!!! Complimenti
Visualizzazione Stampabile
Sono stupendi!!! Ma quanto tempo hai impiegato a ricamarli? Io ci metterei una vita!!! Complimenti
Sono davvero stupendi!!! Aimiy sei bravissima!!!
Grazie Chiara sei molto gentile! Ecco un regalo di compleanno fatto in un pomeriggio. Lo vado ad incorniciare oggi e stasera lo regalo. vorrei trovare una cornice di un bel colore che si abbini a i fiori.
ma quanti babbi natale hai ricamato ? °_°
ahhhh
la faccina di fiori la ho anche io
sei speciale aimiy !! ^_^
bravissima !!
Bella la faccina, non l'avevo mai vista!!
Grazie è venuta carinissima incorniciata ( 5 minuti fa!).
Per i ricami io vado a periodo. Ricamo solo quello che mi piace! Il babbo natale centrale è dipindo su stoffa ed è stato la prima cosa che ho fatto con la pittura e ne sono molto soddisfatta così lo rispolvero ogni anno.
Ora è la volta dei neonati. Sono all'attacco del secondo, ma ho anche dei paesaggi che mi intrigano. La mia rovina è il forum ci sono lavori bellissimi in giro e ne scopro sempre di nuovi. Il canvans non mi è ancora riuscito ma non mi sono ancora arresa, sono solo distratta da altro.
Jasuzip ovvero punto scritto a gogò, non finivo più!. Allegato 219525
Ora dovrei farne uno a colori ma c'è un ufo che urla dal divano e i regalini di natale che urgono. Mentre io vorrei iniziare un'altro quadro di neonato moooltooooo carino!
:cuoco-ciao:bellllloooo!!