Belli belli, hai ragione ad essere soddisfatta.
Io ho fatto lo stesso ricamo su di un canovaccio della Graziano e su una coppia di asciugamani di color azzurro, ma mi piace di più il tuo lavoro sul rosa.
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Belli belli, hai ragione ad essere soddisfatta.
Io ho fatto lo stesso ricamo su di un canovaccio della Graziano e su una coppia di asciugamani di color azzurro, ma mi piace di più il tuo lavoro sul rosa.
Ciao Claudia
stavo anch'io ricamandolo sull'azzurro ma alla fine mi sono decisa a disfare quello che avevo fatto prima e usare il rosa.
Ora devo ricamare quello celeste e stò cercando una tonalità di grigio adatta. Mi piacerebbe vedere come stà il grigio perla e il rosso 347. Ma devo adattarmi a quello che ho in casa dato che ancora non posso camminare. Anche per le farfalle mi mancano i colori. :tidoilcuore:
Bravissima ,sono molto belli e delicati :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
:molla: ho guardato tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto il tuo album!!! belli belli !!!! complimenti! :smack!:
grazie sei gentilissima!!:smack!:
Un completino finissimo. Brava Anna.
Bellissimi i mughetti!!!
Brava!!!!
Grazie, sono in dirittura di arrivo anche con il secondo " Ufo " e con il " ricamabile ". Il fatto di aver trovato degli schemi che mi piacciono tanto mi da la carica. E il risultato mi piace molto.
Ciao molto fini questi asciugamani bravissima!!!!:smack!:
Wow! Che belli i mughetti!!! Dove posso trovare lo schema?