Complimenti per entrambi i lavori.Per quanto riguarda l'asciugamano qualcuna a scalare,come ha detto Sandra,l'aggiungerei
:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per entrambi i lavori.Per quanto riguarda l'asciugamano qualcuna a scalare,come ha detto Sandra,l'aggiungerei
:ricamo:
si, mi piace molto lo strofinaccio!
effettivamente il muso sarebbe perfetto per completarlo...non vedo l'ora di vedere l'altro che farai!!!
Bellissimo!!!! io adoro le mucche! Ma vedo che anche a te stanno piuttosto simpatiche vero?
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!un lavoro fine ed elegante, farò un pensierini x lo schema!!!!!!!!!!!!non sono brava come te :arrossito:però ci proverò!!!!!!!!!!:ok-brava:
Simpaticissimo lo strofinaccio muccoso e molto bello l'asciugamano con le farfalle, personalmente lo lascerei così.
ops...mi ero persa l'asciugamano, a me piace moltissimo così!
Brava!
Anch'io aggiungerei qualche altra farfalla, quello grande sembra vuoto.
carina la mucchina :abbraccioforte:
grazie a tutte per i consigli. Quando finisco il secondo mi regolerò anche per questo. Intanto vi mostro l'altro strofinaccio. Anche se NAtale è passato lo schema e velocissimo e mi piace tantissimo. Anche per una tovaglia natalizia. Che ne dite, anche se è da stirare ancora non è simpatico?
Bravissima come sempre. Mi piace molto. Forse ti copierò l'idea appena posso. Ma che scrivo! Sto pensando a delle presine per Pasqua.
Ciao, devo andare via. A questa sera Paola(=Anapaola)