Visualizzazione Stampabile
-
Ma che meraviglie! Il set di asciugamani ha un ricamo bellissimo, ma ti capisco... quando la qualità non è quella che ci si aspetta, sembra un lavoro sprecato. Il cuore? Che scrivere... è un bellissimo lavoro, difficile e complicato fin che vuoi, ma di grande effetto. Brava!
-
Anna bravissima! molto bello il cuore e gli asciugamani... super!!, lo schema è bellissimo!
ciao, Paola
-
Brava Anna, bello anche il sal del cuore.
-
Mi piace l'effetto e il colore...complimenti!
-
Il cuore è bellissimo, Anna!
Hai ragione, quel filato non è semplicissimo da lavorare, ma l'effetto è stupendo!
:ammirazione-miciosa:
-
Allegati: 1
grazie di cuore a tutte. Siete sempre gentilissime. :tidoilcuore:
Vorrei un vostro giudizio sincero, i miei hanno detto che sembra una fetta di pizza .... a voi cosa sembra? dovrebbe essere una crostata ... :ummm: Non sò se sarà un regalo e non vorrei che chi dovesse riceverlo pensasse la stessa cosa dei miei. Sanno davvero essere di sostegno.:sbornia:
-
A me sembra una fetta di crostata di ciliegie, penso.
-
avrebbe dovuto essere una crostata non sò se di ciliege o fragole ma certo non una pizza. Vuol dire che mi sacrifico e lo tengo per me! Almeno ne uno!
-
Ciao! io ci vedo una bella fetta di crostata alle fragole con un bel morso proprio sulla punta, ho azzeccato? che cosa vinco? ihihihhihihihi.....:baciobimbo: bellissimaaa!
-
ESATTO!!!! come premio la mia eterna riconoscenza e .. qualche briciolina. E' sufficiente? La prossima volta ricamo una crostata intera almeno ne assaggiamo una fetta per uno. :occhiolino5: