Secondo me i tuoi volevano che tu cucinassi loro la pizza e te lo hanno detto in codice... il ricamo si vede che è una crostata! Fa anche venire l'acquolina...
Visualizzazione Stampabile
Secondo me i tuoi volevano che tu cucinassi loro la pizza e te lo hanno detto in codice... il ricamo si vede che è una crostata! Fa anche venire l'acquolina...
siete gentilissime! Pensandoci con calma mi sono accorta di due cose. primo che avrei potuto scrivere confetture in italiano avendo comunque a disposizione tutte le lettere e magari fare una crostata di albicocche che magari era meno DUBBIA". Ma per non sbagliare farà bella mostra di se nella mia cucina. :lol-panda:
ho appena finito il mio fuoriporta pasquale. Non vi dico la fatica dell'assemblaggio. 5 giorno per il ricamo e 2 settimane per cucirlo!!! Sbagliando naturalmente. Ho cucito i nastri sulla punta e popi ho dovuto disfare perchè andavano nella curva, cucito la parte che andava lasciat aperta ecc. Insomma cucire non è nelle " mie corde!". Ora mi sono accorta che i pendenti si girano perchè la seconda volta che li ho cuciti li ho messi al contrario e non mi piacciono i nastri ( non ditelo a nessuno ma ieri sera li vedevo rosati!!:disperation::lacrimuccia::lacrimuccia:) Comunque adesso lo appendo e poi lo metto tra gli ufo da terminare. Appare tanto brutto??? Metterei qualcosa all'attaccatura dei nastri ma cosa? magari se rieco a nascondere la cosa, taglio questi nastri e ci incolla quelli rosati. Cosa dite?
Ma dai.... è carinissimo!!!!
Magari riuscissi a farne uno così!!
Per il nastro rosato ... non so, questo mi sembra neutro e carino...
in linea con il verde acqua del tetto!!
grazieeeee, ma non dire in giro che ti ho pagata per dire certe cose!! :roserosse:
:ok!: :muto-2:
:ghignata:
A me personalmente piace! Ottimo lavoro! :ok-brava:
Anche a me piace molto! :scimmia-brava:
Mi unisco anch'io ,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Non hai scelto un lavoro facile... La forma a cuore e quella ovale sono fra le più difficili da realizzare. Il lavoro mi sembra ben riuscito e devi esserne soddisfatta. Se vuoi arricchire il tutto potresti aggiungere qualche nastro ed annodarlo a fiocco subito sotto la punta del cuore. Neutri come quelli che hai già usato andrebbero benissimo. Mi piace. Brava.