Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze sempre gentilissime, datemi il nunero di CC che vi mando lo stipendio!! :stretta-di-mano: ormai siete tutte sul mio libro paga!! :ahahah:
Penso anch'io di mettere qualche nastro sotto. Sembra un pò sguarnito in quel punto. Lo schema portava anche qualche rametto tra i nastri ma non ne ho trovato di adatti. Vedrò di finirlo prima di doverlo riporre in attesa del prossimo anno! :amore-micioso:
-
solo tu riesci a vedere le imperfezioni.... a me pare perfetto!! sei stata bravissima!!:scimmia-brava::invio-fiori:
-
Anche per me è carino, anzi carinissimo! Magari fossi capace di fare la metà di quello che hai realizzato tu. Complimenti!:color-ciao:
-
Grazieeeee, per mettervi tutte sul mio libro paga devo fare un mutuo!:tidoilcuore:
E' vero sono molto critica nei confronti di quello che faccio. Ho sempre l'impressione che avrei potuto fare di meglio.
Ma come fare a resistere se qui vedo cose bellissime e tutte perfette?
-
Ciao troppo bello complimenti anche da parte mia!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::stellina-ciao:
-
Concordo con le altre è bellissimo e perfetto così, non essere sempre critica sulle tue cose, (senti da chi viene la predica :ghignata:)a parte le battute cara Anna ogni volta crei delle bellissime cose, non abbatterti farà una gran figura appeso fuori alla tua porta.
-
Allegati: 1
:remissivo::remissivo:[IMG]
-
Mi unisco al coro di complimenti, hai realizzato un bel lavoro, brava!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
-
Mi unisco anche io al coro dei "mi piace" ...stipendio anche per me ???:ghignata::ahahah:
-
Non so se è l'orario...o la stanchezza dopo una giornata dietro al mio tesorino...ma io lo vedo bello e perfetto così!!! Mille complimenti!