Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti!:spidigonzales: Sei bravissima. Sei stata, inoltre, bravissima a portare a termine i tuoi ufo, non è facile riprendere in mano lavori lasciati a metà. Io sto provando a finirne due, ma che sacrificio!!! (Ho finito, però, quello con il paesaggio di Natale, come il tuo):lol-panda:
-
Questi non sono UFO, è una flotta intera... Quanti lavori! Non si notano tutti i difetti che hai rimarcato... Sono bellissimi. Ti meriti tantissimi complimenti!
-
Più veloce di :spidigonzales: .
Non essere troppo critica i difetti li vedi solo tu.
Ciao Claudia
-
i tuoi ricami sono sempre belli e perfetti,bravissima!!!
-
Allegati: 1
http://www.albergoestense.com/public...-di-cuore3.jpg Siete sempre gentilissime!!! Finalmente riesco a vedere il fondo dell'armadio ... spostando le scatole del decoupage, le perline, l'uncinetto e adesso la stoffa per il sal portasacchetti. Ormai ho capito che sono un caso disperato. :stralunata: Ma il ricamo mi aiuta molto a calmare i nervi e ad affrontare le sale d'attesa con pazienza.
Così per evitare di aggiungere altro al mia " montagna personale" ho confezionato in modo " temporaneo" ( anche perchè mi sono accorta di aver dimenticato qualche baffo!) il mio fuoriporta. Fiorella mi aveva mostrato un modo molto simpatico di confezionarlo ma richiede una tavola di legno che il mio falegname dice essere di recupero. Quindi andrò in spiaggia a caccia di ... resti di naufragi . Nel frattempo eccolo qui.
-
Ma è carinissimo come lo hai confezionato! Semplice e bello!
Cosa c'è in fondo, dello spago? Non ci vedo bene...:imbarazzato:
E finalmente hai visto il fondo dell'armadio, eh!? Bisogna provvedere al più presto, non credi?
Magari una cosina piccola piccola e veloce?
:maglia-del-cuore:
-
Bravissima! Anche a me piace moltissimo come lo hai confezionato!
-
grazie, in fondo c'è dello spago volevo mettere della lana sfumata ma non si " reggeva" lo spago ha solo un pò di colla all'inizio e alla fine così sarà facile da smontare se trovo la tavoletta.
Sharon sei un diavolo tentatore, vuoi proprio che resti una partecipante dei Sal Ufo a vita!??!! :puntocroce:
Vado a rileggere del concorso ...
-
Anna, il concorso è veramente poco impegnativo, comunque lo vedrai!
Diciamo che ti prenderà poco più del tempo di una...seduta in sala d'attesa!
Oddio, poi dipende, ci sono attese durante le quali si potrebbe ricamare un intero corredo!
:ihihih:
-
:disperazionee: proprio così!!! Ma se aggiungo un nuoyo UFO sarai tu la responsabile!!! :ghignata: