Brava Anna, mi piace anche come lo hai confezionato, anche se, come dici tu, in modo non definitivo...intanto lo appreziamo così poi vedremo la realizzazione definitva....
Visualizzazione Stampabile
Brava Anna, mi piace anche come lo hai confezionato, anche se, come dici tu, in modo non definitivo...intanto lo appreziamo così poi vedremo la realizzazione definitva....
Complimenti anche per gli ultimi lavori!
:scimmia-brava:
ecco la prima parte del raccolto del Sal Ufo. Gli strofinacci erano in attesa che mia figlia li finisse ma poi ho capito che era ora di perdere questa speranza. Così li ho terminati. Cambiando gli schemi che erano stati scelti in origine perchè molto semplici per chi doveva imparare.
ecco il resto, dalle foto mi sono accorta che ne manca uno .. devo averlo già incartato. Vado a cercarlo. Ma ho dovuto formattare la scheda della macchina fotografica e ho rifatto le foto. Mi manca un bavaglino vado a caccia!!
quanti bei lavori! Bravissima.
Ciao Claudia
:wooo:
una magnifica produzione!!!
Brava Anna :scimmia-brava:
Che bei lavori Anna! Ma quanto ricami?
:scimmia-brava:
Te lo scrivo anche qua: lavori bellissimi e in particolare adoro Cip e Ciop.. sono buffi e teneri!
Te lo ripeto anche qui Anna, sono tutti molto belli.
Anche il fuoriporta è bellissimo, confezionato così fa un figurone, pensa quando finirai di sistemarlo!
Brava brava brava, ciao.