bellissimi i tuoi lavori gli bavagli sono stupendi
Visualizzazione Stampabile
bellissimi i tuoi lavori gli bavagli sono stupendi
Bravissima Anna ,tutti molto belli.La bavette con Cipe Ciop è meravigliosa ,credo che copierò l'idea :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Anna, sei veramente un treno in corsa e chi ti riprende più, se continui così vedrai il fondo del tuo armadio molto presto.
adoro anch'io cip e ciop e l'asciughno amici a 4 zampe. :ok-brava:
Ciao Anna sei un fulmine!!!
bravissima tutti bellissimi ricami!!!
cip e ciop troppo forti:smack!:
Bellissimo e simpaticissimo il fuoriporta micioso, bellissimi gli asciugapiatti (in particolare quello di "Amici a 4 zampe"...), bellissimi tutti i bavaglini, ma quello con Cip e Ciop è il mio preferito. Sei bravissima!
grazie mille a tutte. Anch'io adoro Cip e Ciop. Mi hanno suggerito delle noccioline o ghiande da mettere ai alti. Quindi appena le trovo lo completo.
Intanto ecco gli altri Ufo che sono decollati. Ormai mancano solo 2 coppie di asciugamani e un bavaglini che però e scucito e non sò se lo ricamo. Poi ho svuotato uno scatolone e passo al prossimo! :remissivo:
P.S. Le foto meglio di così non mi sono venute .. scusate.
Bellissimi anche questi,complimenti Anna :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:spidigonzales::spidigonzales: li ho visti solo adesso belli gli ultimi lavori!!!!!!!!!!
Cip e Coop sono carinissimi
Bellissimi Anna! Ma quanto ricami!? :)
:scimmia-brava:
Ciao :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:!!!!
Anna sei un fulmine bellissimi anche questi:orsetta::ok-brava::ok-brava: