secondo me sono bellissimi e li puoi regalare di sicuro...che brava che sei stata!!!!
Visualizzazione Stampabile
secondo me sono bellissimi e li puoi regalare di sicuro...che brava che sei stata!!!!
Se li ricevessi di regalo sarei felicissima, Brava!!
Grazie mille siete dei veri tesori e se non gradiranno i biscotti :grigliata: abbrustoliti mangeranno sola la marmellata quella è collaudata!! :occhiolino4:
Certo che puoi regalarli: a me.Bravissima ,mi piacciono tantissimo :ghignata::ghignata::ghignata:
Ma che meraviglie!!! Sai fare proprio di tutto tu! Bravissima!!!
non avevo visto questa foto :) sono davvero belli!! devo procurarmi qualche barattolo anche io:smack!:
si, hanno perso la forma. I fiori si sono appiattiti e scuriti i pezzi bianchi sono bruciati e ho potuto salvare solo qualcosa. La prossima volta guarderò bene in termostato prima di mettere in forno.:stralunata:Ma almeno ne ho fatti abbastanza da poter far i regalini di pasqua. Domani proverò a fare gli ultimi pezzi per gli ultimi 2 barattoli.
Intanto:
Ecco anche il mio " mezzo ufo" :remissivo:, al momento non mi sembra di aver saltato nessun punto.
Mi aspettavo uno schema più veloce, invece ho riempito un barattolino di " filini spazzatura "e ho fatto solo l'ospite.
Dopo Pasqua faro l'asciugamani grande.
grazie mille a tutte!!! :tidoilcuore::tidoilcuore:
Mena provaci è divertente, l'unica cosa negativa è che bisogna avere un fornetto solo per il fimo. Infatti quando è bruciato ha fatto molto fumo. Io lo avevo fuori sul balcone.