Brava Aimiy...non sai quante volte perdo le forbici....io dovrei metterci un guinzaglio...ihihih!!!
Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Brava Aimiy...non sai quante volte perdo le forbici....io dovrei metterci un guinzaglio...ihihih!!!
Complimenti!
ciao aimiy mi sono riaffacciata per vedere i tuoi lavori dopo tanto e devo dier che uaoooooo sono davvero tutti spettacolari complimenti davvero
Aimiy vedo solo adesso il tuo ricamo della bimba su tela nera.. è davvero favoloso, complimenti davvero, è magnifico!
:ok-brava:
Brava cara!!!
I pitoni mi sembra si siano addomesticati, e per l'imbottitura le istruzioni purtroppo sono un po' "a occhio" ma non riesco ad essere più precisa, tu tieni presente che va sempre ben pressata all'interno soprattutto negli angoli ... però direi che per essere il primo è venuto davvero bene, e poi porta anche fortuna!
Bacio
B.
Bravisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!
Claudia
Allegato 255559Allegato 255560Allegato 255561ecco la presina che ho realizzato per il sal corredo ( di questo passo per i corredo ci vorranno 30 anni!) il centro è uno dei primissimi lavori ad uncinetto e i difetti si vedono tutti!!! Però a me piace iniziare direttamente dalle cose difficili!
Complimenti Aimiy, sono entrambi bellissimi!!!!
Ciao cara la presina è carinissima !!!! anche il centro :stretta-di-mano:!!!!
parti proprio con delle cosine facili facili :ridere6::ridere6::smack!:
deliziosa la mucca,
particolare il centro,
complimenti
ciao,fiorella