Con la caviglia stai ferma, ma con le mani sei un razzo. Complimenti. Bellissimo, stupendo anche così.
Auguri di pronta guarigione!!
Visualizzazione Stampabile
Con la caviglia stai ferma, ma con le mani sei un razzo. Complimenti. Bellissimo, stupendo anche così.
Auguri di pronta guarigione!!
originalissimo questo con la fata
brava
ciao,fiorella
bellissimo...io non lo toccherei...è già perfetto così...!!!
Riusciretsi a fare una foto al buoi per vedere come s'illumina?!?!
Brava!
Bellissima la fatina! Io qualche farfallina l'aggiungerei.
Ho provato anch'io questo filato una volta ma, al buio si vede poco,
e la resistenza è la stessa del comune mouliné.
:maglia-del-cuore:
non sapevo l'esistenza di questo filato, quante cose imparo!!:gongolare:
Bellissimi e molto originali. Bravissima! Prima o poi ti rubo l'idea.
Con il filato che si vede di notte io ho fatto due madonnine ed una fatina, lavorate interamente con il Glow in the dark effetto "Bagliore nella notte".
Fotografare i lavori e ottenere un buon risultato non è semplice, non rende come vederli ad occhio nudo.
Per ottenere che il ricamo si veda al buio deve essere esposto alla luce (lampadina, sole).
Non ho provato a lavare i lavori fatti per cui non so dire se il filato perde le sue caratteristiche.
Ciao Claudia
Di nuovo tanti complimenti,non conoscevo l'esistenza di questo filato,andro' sicuramente a chiedere alla mia merceria di fiducia
:smack!::smack!:
WOWWWWW FANTASTICO!!!
Neanch'io sapevo dell'esistenza di questo filato!!!!
Aimiy dirti che 6 bravissima è ... troppo poco!!!!
Guarisci presto, ok!!!
Un abbraccio!
Bellooo!!!!!
Grazie mille a tutte siete gentilissime. Avevo pensato di fare tutto con il filato fluorescente, mia nipote fa nuoto sincro e vanno spesso in albergo. Così avrebbe avuto qualcosa che si illuminava, ma poi ho avuto paura della resistenza del filo. Peccato non averlo chiesto a Claudia e Sharon prima. Ci sono solo delle farfalline e la bacchetta luminose e io purtroppo sono negata nelle foto ( perchè non si era capito??) Poichè devo farmi perdonare anche dalla sorella per due asciugamani che non mi sono venute benissimo, proverò un'altra coppia con il solo filato fluo. I quadretti per bambini sono graziosissimi. Ci sono nel forum. :invio-fiori::invio-fiori: