E bellissimo il set che regalerai a tua nipote , mi piace proprio tanto , anche la frase è azzeccata.
brava .
il filato è dmc?
Visualizzazione Stampabile
E bellissimo il set che regalerai a tua nipote , mi piace proprio tanto , anche la frase è azzeccata.
brava .
il filato è dmc?
Si, si chiama Glow in the dark quando lo chiesi la commessa e il rappresentante mi dissero che non esisteva. L'ho comprato in un'altra città e lo portai alla commessa, dicendole di regalarlo al rappresentante Dmc.
é un bellissimo ricamo,avrà un ottimo effetto con il filato che hai utilizzato.
Caspita, davvero bello, particolarissimo il filato che hai utilizzato, non sapevo che esistesse un filato che si illumina al buio, complimenti davvero!!!
Bellissimo e originale. Aspettiamo il prossimo UFO?
Ciao Anna sono bellissime complimenti!!!!
mai usato questo filato da provare :occhiolino5::stellina-ciao:
bellissimo pure il lenzuolino!! non avevo idee che esistesse un filato fluorescente!!! bell'idea, ma è DMC?
grazie a tutte voi! La fortuna con gli Ufo è terminata, l'ultimo non mi piace molto, non ho accostato bene i colori. Domani lo fotografo alla luce naturale e mi direte cosa ne pensate.
Katane il filato e DMC, Glow in the dark effetto "Bagliore nella notte, molto adatto ( lo visto fatto nel forum, ma non ricordo da chi) a ricamare le fate monocolore ( una è quella che ho usato io) di Passione ricamo, da mettere nelle camerette delle bambine. :smack!:
Anna è stupenda questa coppia di asciugamani!
E' da un po' di tempo che anche io voglio provare questo filato...
ma non so nemmeno io cosa ricamare!
Il tuo mi piace tanto!!! :bravissima: Brava!