Complimenti! Il ricamo della natività è fantastico, un vero e proprio capolavoro!!!
Mi piace molto il ricamo che hai scelto per lo strofinaccio.. prima o poi lo ricamerò anch'io!
ciao
Visualizzazione Stampabile
Complimenti! Il ricamo della natività è fantastico, un vero e proprio capolavoro!!!
Mi piace molto il ricamo che hai scelto per lo strofinaccio.. prima o poi lo ricamerò anch'io!
ciao
Complimenti Anna,il presepe è davvero un capolavoro...ma sono bellissimi anche gli asciughini e i bavaglini.
:ok-brava:
Ecco qui. Da noi si dice che " chi Fà e disfa non perde mai tempo. " Da stamane ho sfilato la parte sinistra 3 volte e alla fine ho dovuto rifare l'ultimo pallino perchè, nel tagliare il filo, avevo tagliato la crocettina!!!!!:pianto3:
Però lo schema è delizioso e da tempo cercavo di ricamarlo, ma non avevo il colore o la trama adatta.
Questo è il piccolo ora inizio il grande!
L'importante è non scoraggiarsi mai.... e quando poi si vede un così bel risultato... allora ne è valsa la pena...:ok!:
Ciao, Carmen
Lo schema è molto bello, fa un bell'effetto sugli asciugamani; che stress sfilare, però, io quando sbaglio mi innervosisco talmente che lascio perdere e riprendo solo il giorno dopo!
Complimenti! Di grande effetto.
Il dover disfare i lavori è una tragedia per me, :pianto3::pianto3::pianto3:pensa che ho una cartella con la foto di alcuni ricami a punto croce, disfatti poi in seguito. Un angioletto mi è venuto fuori con 5 gambe. Pazzesco!. Mal comune mezzo gaudio.
ciao e grazie .
bacioni da Paola= Anapaola
Ciao Anna è bellissimo !!!!
lunedi guardo al mercato se trovo una coppia di asciugamani ecrù o bianco ,,,
posso copiare :arrossito:,,,:tidoilcuore:
Aimiy, importante che alla fine ce l'hai fatta!!!
e il risultato è bellissimo!!!
Bravissima!
aspetterò di vedere anche l'asciugamano grande! ;)
Grazie a tutte voi. Il disegno mi piaceva tantissimo e aspettavo di avere il colore giusto di asciugamani e una tela piccola o non entrava. L'unico motivo per cui non è volato fuori dal finestrino è che sono stata " parcheggiata" in auto per quasi tutto il giorno dovendo fare da " autista" a figli e nonni. Così meglio ricamare e non pensare! Oggi ho altre 2 ore buche, l'asciugamani grande è già in borsa. Buon pomeriggio a tutta voi.
@Natalia il tuo " bimbo" è perfetto in ogni " dettaglio", sei una maga !!!!!
Brava Anna! Alla fine, ce l'hai fatta... E molto bene!