Complimenti, è venuto benissimo, il risultato paga ampiamente " l'esercizio di pazienza".
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, è venuto benissimo, il risultato paga ampiamente " l'esercizio di pazienza".
Ciao Claudia
Complimenti è meraviglioso.E' veramente uno schema da ricamare non vedo l'ora di trovare "una scusa" per farlo
:baciii:
Certo Aimy sei proprio brava!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!Ne valsa proprio la pena!!!!!!!!!!!!!!non buttare tutto !!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
grazie a tutte, ho appena finito il lato dx dell'asciugamani grande. Incrocio le dita per il lato sx. La trama è così stretta che bisogna sfilare punto per punto altrimenti si rischia di tagliare la tela. Quindi rimando a domani e spero di non fare errori ... anche se mi basterebbe accorgermene per tempo e non quando le volute si ingarbugliano tra loro!!!!
BUONA EPIFANIA A TUTTE VOI!
Bellissimo Anna, ho salvato anche io questo schema mi piace un sacco e quest'anno lo voglio realizzare!
E' molto bello,fai bene a farlo, vorrei realizzarlo anche su un'altro asciugamani ma essendo colorato non saprei che colori usare.
:give-me-five:Bravissima Anna!
è bellissimo!
Anna, non ho capito: cosa devi sfilare? Non è punto croce???
[QUOTE=aimiy;631697]E' molto bello,fai bene a farlo, vorrei realizzarlo anche su un'altro asciugamani ma essendo colorato non saprei che colori usare.[/QUOT
Perché non metti le varie matassine sull'asciugamano e vedi quale ci sta meglio?
@Sandra ci ho provato ma l'effetto a ricamo finito non mi soddisfa mai. Probabilmente perchè sono sempre colori molto strani e mai definiti. Ora ho degli asciugamani che definirei glicine ... ma solo perchè non saprei come definirli. Non è una mia capacità. Di solito faccio sempre più prove. Appena finiti questi ( di colori neutri) dovrò affrontare la sfida!!
Ciao Anna,
è molto bello quest'ultimo ricamo!! Brava come sempre!
ciao