ecco un velocissimo lavoro con il vagonite. Solo per colorare un pò degli strofinacci, Lo " scrocettamento" va a rilento. E' una tela molto piccola e non posso tagliare ma solo sfilare punto per punto. Buona giornata a tutte voi.:baciii:
Visualizzazione Stampabile
ecco un velocissimo lavoro con il vagonite. Solo per colorare un pò degli strofinacci, Lo " scrocettamento" va a rilento. E' una tela molto piccola e non posso tagliare ma solo sfilare punto per punto. Buona giornata a tutte voi.:baciii:
L'intento è ben riuscito, hai dato più colore a questi strofinacci, brava!
Ciao Anna ma sei bravissima !!!! un bellissimo risultato!!!
se ti può consolare anche io stò combinando pochissimo in questo periodo,,,,,
buona giornata a presto!!!!
Bravissima,ottimo risultato :smack!:
Sono deliziosi, bravissima Anna!
Grazie a tutte voi! Il vagonite mi è diventato proprio simpatico,:arrossire: 10 minuti è la mia cucina sarà più colorata. Ecco gli ultimi due.
Ho anche visto una coppia di asciugamani molto bella. Lo schema è un pò complicato ( almeno così mi pare) e di bassa risoluzione, ma vorrei provarci l'effetto finale è molto bello!
Brava Aimiy! complimenti anche per questi ultimi 2!
complimenti...... un bel lavoro...!!!!!!!!!!!!!!Anch'io sto trascurando un pò dei lavori iniziati che non riesco a portare a termine, ultimamente va tutto a rilento!!!!!!!!!!!:baciii:
Grazie, infatti questi lavoretti mi hanno rilassata, iniziati e finiti!:occhiolino5:
Grande Anna! Ma lo schema??? Non essere egoista...
Tanti baci, tesoro!