Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
:amore-micioso: siete tutte troppo gentili. Ma mi senti meglio ad ogni ricamo che metto via. Magari quest'anno faccio pulizia!!! I sal ottimi da questo punto di vista!
Lo pensavo anche io, ma sai cosa ho combinato oggi? Una delle poche mercerie della mia città oggi ha fatto una svendita e cosa mi son portata a casa? Un portatorte e uno strofinaccio da ricamare!!! Di questo passo non finirò mai di smaltire quello che ho in casa!!!!! :disperazionee:
-
-
Grazie aimy, ho tirato fuori un set da cucina (2 presine e un guanto), da anni nel cassetto e ho già cominciato a ricamarlo:stellina-ciao:
-
:molla: Sono bellissimi Anna, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Lo pensavo anche io, ma sai cosa ho combinato oggi? Una delle poche mercerie della mia città oggi ha fatto una svendita e cosa mi son portata a casa? Un portatorte e uno strofinaccio da ricamare!!! Di questo passo non finirò mai di smaltire quello che ho in casa!!!!! :disperazionee:
benvenuta nel club!!!! Sono felice di avervi " ispirato"... :molla:Buona domenica!
-
Mi unisco ai complimenti: fai dei lavori molto belli! :palloncini-s:
-
Allegati: 2
ancora grazie al Sal UFO un'altra navicella è decollata!!!!! :vaivia:
Stò facendo davvero un grande sforzo a non mollarli per iniziare altri ricami. Ma voglio resistere per quanto orribili siano QUELLO CHE HO INIZIATO DEVO FINIRE!!! :ghignata:
-
Ciao Anna perchè dici cosi sono molto carini!!!!!!
a presto :stellina-ciao:
-
-
Non sono d'accordo con quello che hai scritto. :occhiolino5:Sono molto belli!!! Sei una fonte di ispirazione, prima o poi tirerò fuori gli asciugamani. Ora devo fare altri lavori più urgenti.
Sto per finire il set da cucina e per questo ti ringrazio:smack!: