Aimiy... non sono per niente orribili... ANZI!!!
Sono davvero molto carini, dove hai preso l'idea del ricamo a specchio (sopra e sotto)?
Carina e assolutamente da copiare, mica ti dispiace vero?
Visualizzazione Stampabile
Aimiy... non sono per niente orribili... ANZI!!!
Sono davvero molto carini, dove hai preso l'idea del ricamo a specchio (sopra e sotto)?
Carina e assolutamente da copiare, mica ti dispiace vero?
Grazie ragazze siete un balsamo per la mia autostima!!!!! Ma è meglio non gonfiarmi troppo!! :maialino:
Clio se usi uno schema a specchio (la mia tela è una 72. Quindi molti schemi sono troppo piccoli) ricordati oltre che a capovolgerlo anche a voltarlo dx-sx o non corrisponde con il sotto. Io me ne sono accorta a metà lavoro ed ho fatto Manualmente. copiando il fiore di sotto ma a vederlo bene si nota.
secondo me sono molto belli!! :D
bravissima!!! :)
non sono orribili,perchè dici così quando è il contrario???? dai che sono carini,a me piacciono:invio-fiori:
grazie al Sal ancora tre ricamabili finiti!! Non posso credere che forse ci riesco davvero a svuotare un pò l'armadio. Che bella sensazione!!:urlo:
:lacrimuccia:P.s. non sono io che non sò fotografare e l'apparecchio che è ... instabile!:espressiva:
Ciao Anna che belli sono!!!!:ok-brava::baciii:
Anna la foto è venuta bene, si vedono benissimo i ricami carinissimi che hai scelto, bravissima continua così
molto carini questi ultimi lavori
ciao,fiorella
I tuoi guanti sono stupendi Belli i ricami, abbinati alla stoffa.
Complimenti.
ciao
Schemi giusti giusti per i guanti. Brava Anna.